logo

Francesco Monte “punge” Giulia Salemi: “Parlano di me al GF Vip? Pronti gli avvocati…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-12

Francesco Monte intervistato da Giada Di Miceli nel corso di “Non succederà più” su Radio Radio, ha velatamente fatto accenno al Grande Fratello Vip, dopo l’ingresso dell’ex fidanzata Giulia Salemi che ha parlato di lui in un paio di occasioni. Francesco Monte: “Parlano di me al GF Vip? Pronte le lettere degli avvocati” Il Grande …

article-post

Francesco Monte intervistato da Giada Di Miceli nel corso di “Non succederà più” su Radio Radio, ha velatamente fatto accenno al Grande Fratello Vip, dopo l’ingresso dell’ex fidanzata Giulia Salemi che ha parlato di lui in un paio di occasioni.

Francesco Monte: “Parlano di me al GF Vip? Pronte le lettere degli avvocati”

Il Grande Fratello Vip? Non lo guardo e possiamo anche parlare di altro perché siamo abbondantemente andati avanti… So chi c’è ma non lo guardo perché sono impegnato a fare altro. C’è qualcuno che parla di me? Ormai è risaputo che parlano di me, poi si ritroveranno le sorpresine semmai dovesse esserci… con le lettere degli avvocati, quindi possono parlare tranquillamente.

Giulia Salemi parla del suo ex al Grande Fratello Vip

Non me la sono goduta, né qui dentro, né una volta fuori. Poi è stato bellissimo comunque, amare è bellissimo anche se si soffre. Io non amavo da non so quanti anni, avevo le farfalle allo stomaco. Il ridere e il piangere, ti fa sentire viva. Ho avuto la fortuna di innamorarmi e di fidanzarmici, la sfortuna è stata che mi sono concentrata solo su quella roba e ho perso tutto il resto. Piangevo ogni lunedì, era un macello unico ed ero condizionata da ciò che dicevano in studio. Di conseguenza, l’ho iniziata in un modo e poi, però, è uscita la Giulia in amore, la mia debolezza. Ho perso l’opportunità di vivermela in un altro modo.

Non mi pento di niente e lo rifarei altre cento volte. La relazione mi ha fatto crescere e diventare donna. Ho provato delle emozioni fortissime però da un lato mi è rimasto qualcosina qui. Anche per come sono uscita. Per me era una relazione, io ero cotta… Sì, è stata una relazione vera e propria. Se abbiamo fatto l’amore qui? No, sei pazza? Dormivamo solo insieme.

Immagino Giulia Power che ricevere la lettera degli avvocati del suo ex…

Potrebbe interessarti anche