logo

Francesco Monte: “Non ho tradito Giulia Salemi!”, e su Tale e Quale Show…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-19

Francesco Monte dopo avere voltato pagina tra le braccia di Isabella De Candia, nega assolutamente di avere tradito Giulia Salemi. Intervistato tra le pagine di Uomini e Donne Magazine, l’ex tronista prima di partecipare alla nuova edizione di Tale e Quale Show, preferisce chiarirsi con il suo pubblico. La relazione con la sua attuale fidanzata, …

article-post

Francesco Monte dopo avere voltato pagina tra le braccia di Isabella De Candia, nega assolutamente di avere tradito Giulia Salemi. Intervistato tra le pagine di Uomini e Donne Magazine, l’ex tronista prima di partecipare alla nuova edizione di Tale e Quale Show, preferisce chiarirsi con il suo pubblico. La relazione con la sua attuale fidanzata, sarebbe nata successivamente la rottura con la modella persiana e, tramite le sue dichiarazioni, specifica per quale motivo sta subendo tutto questo odio social.

Francesco Monte chiarisce: “Non ho tradito Giulia Salemi!”

“C’è un attaccamento morboso alla coppia, alla vecchia coppia. – afferma Francesco MonteMi fa piacere, ma a tutto c’è un limite. Io non posso ritrovarmi su Instagram minacce di aggressione con l’acido sotto casa mia o una serie di cose di cui ho parlato (…) Tanta gente ha voluto ricamare sopra a queste situazioni, perché io uso il silenzio, ma non sempre funziona (…) Non mi hanno dato fastidio tanto i flirt, ma essere definito un traditore. Non sono io, non fa per me. Sono una persona molto rispettosa, e se qualcuno vuole per forza immaginare che ci sono motivazioni assurde dietro la chiusura di una relazione, non sempre è così”.

Nel corso della sua intervista, l’ex tronista non ha voluto fare il nome di Isabella De Candia, sua attuale fidanzata. Al momento inoltre, Giulia Salemi non ha replicato. Dopo la pubblicazione degli scatti tramite le pagine del settimanale Chi, e la foto condivisa anche dall’aspirante attore pugliese, ha voluto evitare di citare la nuova dolce metà, non si sa bene per quale motivo preciso.

L’ex tronista a Tale e Quale Show

Da settembre intanto, arriverà per lui la vera occasione: Tale e Quale Show. “Sto studiando recitazione, ho fatto una serie di lavori. Spero di dimostrare che, oltre all’apparenza, c’è qualcosa di concreto (…) Il concept del programma chiede di cantare, imitare, recitare, io farò tutto. Mi sento fortunato a fare questa esperienza, per me è un salto in avanti perché valorizza cose che sembrano ovvie. Io canto da quando ero piccolino, cantavo sotto la doccia, ho imparato da autodidatta e in modo molto naturale cerco di coltivarlo. Spero di diventare, per quanto possibile, con canto e recitazione, un artista completo. Vorrei staccarmi immaginandone che si vede, la prima che arriva”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Francesco Monte ribadisce di non avere tradito Giulia Salemi: “Se la gente mi segue, si fida di quello che dico io e dà retta a me. Se poi vuol credere a quello che dicono i giornalisti e quattro persone che si creano i film, è un altro conto. Basta un semplice like per montare una storia. La realtà è un’altra, ma consiglio di non confondere la realtà reale con la realtà virtuale. Anche noi abbiamo una vita privata, come tutti, e non siamo obbligati a condividerla. Io ho smentito tutto! Tutti i flirt che mi sono stati attribuiti in trenta giorni ma soprattutto la voce del tradimento. Vorrei fosse chiaro, non ho mai e poi mai tradito Giulia!” (Uomini e Donne Magazine) Che ne pensate? 🤔

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche