Francesco Monte: “Mahmood? Ecco cosa mi ha detto dopo l’imitazione a Tale e Quale Show”

Categorie: Tale e Quale Show, VIP

Francesco Monte ospite di Caterina Balivo durante Vieni da me, ha raccontato alcuni retroscena sulla sua vita, compresa la sua ultima fatica con Tale e Quale Show. L’ex tronista di Uomini e Donne ha avuto modo di dimostrare al pubblico del venerdì sera Rai, di essere oltre che molto bello anche particolarmente bravo. Ed infatti, nel corso dell’appuntamento d’esordio ha interpretato Mahmood e il cantante, privatamente, si è perfino complimentato con lui.



Francesco Monte parla della fidanzata: “Ecco come ho conosciuto Isabella”

Dopo avere parlato della mamma scomparsa prematuramente, Francesco Monte ha parlato della fidanzata Isabella De Candia. “Lei è italiana, pugliese come me. Io sono tarantino, lei è di Molfetta. Parliamo la stessa lingua”, racconta a Caterina Balivo. L’ex tronista ha anche svelato come è nato il loro amore: “Una bellissima coincidenza… Ci siamo conosciuti a un aperitivo tra amici comuni a Milano. Ci siamo trovati e non ci siamo più lasciati”.

Durante la sua chiacchierata televisiva con la conduttrice campana, Monte non ha fatto alcun accenno a Giulia Salemi, sua ex fidanzata conosciuta nel corso della terza edizione del Grande Fratello Vip. Ed infatti, ha voluto precisare quando sarebbe nata la sua attuale relazione con Isabella: “La storia è iniziata due mesi e mezzo, tre mesi dopo da quando mi ero lasciato”.



“Mahmood? Mi ha fatto i complimenti!”

Nel corso della prima puntata di Tale e Quale Show Francesco Monte ha imitato Mahmood cantando Soldi. “Le critiche? Posso dirti che la mia voce non è quella sua, ma ho provato al meglio ad avvicinarmici. Se ho parlato con Mahmood? Sì, l’ho sentito dopo il programma. Lui mi ha scritto: “‘Mi hai fatto spezzare. Sei stato bravo’”. La scorsa settimana l’ex tronista ha interpretato Tommaso Paradiso, ex leader dei Thegiornalisti.