logo

Francesco Monte dopo Tale e Quale: “Isabella De Candia? Non vuole che parli troppo di noi…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-06

Francesco Monte ha finalmente ritrovato la serenità dopo un passato particolarmente burrascoso. Ed infatti, dopo essere stato lasciato da Cecilia Rodriguez in diretta nella Casa del Grande Fratello Vip, si è innamorato di Giulia Salemi ma le cose non sono andate bene nemmeno questa volta. Francesco Monte dopo Tale e Quale: con Isabella De Candia …

article-post

Francesco Monte ha finalmente ritrovato la serenità dopo un passato particolarmente burrascoso. Ed infatti, dopo essere stato lasciato da Cecilia Rodriguez in diretta nella Casa del Grande Fratello Vip, si è innamorato di Giulia Salemi ma le cose non sono andate bene nemmeno questa volta.

Francesco Monte dopo Tale e Quale: con Isabella De Candia è amore vero

L’ex tronista di Uomini e Donne, dopo la sua avventura nella Casa del GF Vip, ha avuto modo di svelare al pubblico il suo talento, partecipando all’ultima edizione di Tale e Quale Show, ottenendo notevoli risultati, ecco cosa riferisce in merito tra le pagine di Uomini e Donne Magazine:

Tale e quale mi è piaciuto tantissimo. Aver avuto la possibilità di cantare, cosa che mi è sempre piaciuto fare – anche se prima non avevo il coraggio di farlo – è stato bellissimo. È stata una sfida e una gran soddisfazione quella di conquistare la seconda posizione. Ho messo in atto tutto quello che ho studiato, con le lezioni nell’accademia di recitazione e con il canto. Sapevo di essere intonato, ma non credevo che sarei riuscito a fare quello che ho fatto. Il momento più bello stato quando in studio Salemme, insieme a Castellitto e Panariello, mi hanno definito un artista. Mi sono sciolto. Mi sono commosso, ho pianto di felicità. Mi ha toccato qualcosa dentro. Sentire che qualcuno riconosce il mio lavoro, qualcosa per cui ho studiato e lavorato, mi ha dato una gioia immensa. E sono stato felicissimo anche per i complimenti del dottor Costanzo quando ho cantato Se telefonando (al Maurizio Costanzo Show, ndr). Io sono riservato, faccio fatica a raccontare queste cose, ma mi ha reso felice, è stato bello.

Oltre alla carriera, procede ottimamente anche la storia d’amore con la nuova fidanzata:

Ho riscontrato tantissime cose in comune con Isabella (De Candia, ndr) che entrambi percepiamo come normali, mentre in altre situazioni notavo delle diversità. Abbiamo trovato delle affinità molto particolari e secondo me gioca a favore il fatto di avere le stesse radici. Se non credi nelle stesse cose, è difficile portare avanti anche un rapporto di amicizia, non solo di amore. Isabella è una persona discreta, anzi molto discreta. Non vuole che parli troppo di lei, di noi. Cerco sempre di evitare il discorso (ride, ndr).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Si apre un una nuova carriera nella musica per Francesco Monte? Ecco le sue dichiarazioni a Uomini e Donne Magazine 🎙 Cosa ne pensate? ☺️

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche