logo

Francesco Monte e Isabella De Candia, “teletrasporto” e critiche: “Me ne farò una ragione”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-14

Per “scappare” dall’isolamento e dal distanziamento sociale dovuti alla pandemia da Coronavirus, Francesco Monte, nel giorno di Pasquetta, si è rifugiato dentro un ricordo particolarmente felice: una cena a Ibiza in dolcissima compagnia della fidanzata, la modella pugliese Isabella De Candia. Francesco Monte e Isabella De Candia, “teletrasporto” e critiche E così l’ex tronista di …

article-post

Per “scappare” dall’isolamento e dal distanziamento sociale dovuti alla pandemia da Coronavirus, Francesco Monte, nel giorno di Pasquetta, si è rifugiato dentro un ricordo particolarmente felice: una cena a Ibiza in dolcissima compagnia della fidanzata, la modella pugliese Isabella De Candia.

Francesco Monte e Isabella De Candia, “teletrasporto” e critiche

E così l’ex tronista di Uomini e Donne, fa anche sapere ai follower che la sua relazione procede benissimo. Dopo Teresanna Pugliese, Paola Di Benedetto, Cecilia Rodriguez e Giulia Salemi, Francesco Monte ha ritrovato l’amore accanto alla modella pugliese, come lui (lei è di Molfetta, lui di Taranto). “Come si dice, moglie e buoi dei Paesi tuoi”: aveva commentato il modello intervistato da Verissimo.

“La sua specialità è l’estrema normalità e in questo ci ritroviamo”, aveva rivelato nel corso dell’intervista con Silvia Toffanin. Accanto a lei, l’ex tronista è diventato anche più geloso della sua vita privata: “In realtà lo sono sempre stato, ma forse in passato uscivano più cose di me perché le mie ex fidanzate erano più social”.

“Amore mio teletrasportiamoci”, ha risposto Isabella De Candia tra i commenti della fotografia. Spulciando proprio nel box dedicato ai propri pensieri da condividere con Francesco, non mancano le critiche: “Eppure io non riesco più a seguirlo…”, scrive qualcuno. Immediata la replica di Monte: “Me ne farò una ragione, eppure sei qui a commentare, ma dai! Auguri a tutti, belli, brutti, buoni e invidiosi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Once upon a time in Ibiza ❤️ #ibiza2019 #cinesui

Un post condiviso da Francesco Maria Monte (@francescomontereal) in data:

Potrebbe interessarti anche