logo

Francesco Monte e Isabella De Candia, presentati da moglie di Pio? L’equivoco spiegato

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-03

La moglie di Pio D’Antini ha presentato Isabella De Candia a Francesco Monte? Questa l’indiscrezione era circolata mesi fa, dopo che la relazione tra i due modelli è stata ufficializzata dalla luce del sole. Cristina Garofalo (questo il nome della dolce metà del comico pugliese), ha voluto chiarire la faccenda una volta per tutte. Francesco …

article-post

La moglie di Pio D’Antini ha presentato Isabella De Candia a Francesco Monte? Questa l’indiscrezione era circolata mesi fa, dopo che la relazione tra i due modelli è stata ufficializzata dalla luce del sole. Cristina Garofalo (questo il nome della dolce metà del comico pugliese), ha voluto chiarire la faccenda una volta per tutte.

Francesco Monte e Isabella De Candia: “Non la conosco!”, parla la moglie di Pio D’Antini

Quando la storia d’amore tra Giulia Salemi e Francesco Monte è terminata, il settimanale Spy aveva pubblicato una indiscrezione secondo la quale la moglie di Pio sarebbe stata “artefice” dell’incontro tra l’ex tronista e la bella Isabella De Candia:

C’è un personaggio fondamentale che ruota intorno a questa vicenda ed è inaspettato. Si tratta di Pio D’Antini, il 50% del duo Pio&Amedeo, molto amico di Monte: è stato lui a presentare Isa a Francesco. La ragazza, una delle migliori amiche della moglie del comico, ha condiviso molti pranzi e cene con loro, lontano da occhi indiscreti. Ed è lì che è nato il sentimento tra Francesco e Isa.

La fine dell’amicizia con Giulia Salemi: “Tempo al tempo”

La moglie di Pio D’Antini dopo alcuni mesi, ha smentito categoricamente il suo coinvolgimento con l’intera faccenda, negando anche di essere amica di Isabella De Candia e raccontando per quale motivo i rapporti con Giulia Salemi si sarebbero incrinati:

Purtroppo non siamo rimaste amiche. Un suo ex si è fidanzato con l’amica di una mia amica e hanno messo in mezzo me. Follia.

La modella ha poi aggiunto che, quando i tempi saranno maturi, proverà a recuperare il rapporto d’amicizia con Giulia: “Tempo al tempo. È una bella persona dentro e fuori”.

Potrebbe interessarti anche