logo

Francesco Monte è Harry Styles a Tale e Quale Show: ma il risultato è disastroso – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-10-31

L’ex tronista Francesco Monte è tornato ieri sera ad essere protagonista di Tale e Quale Show, ad un anno esatto dalla sua ultima partecipazione al programma nel quale aveva dimostrato a sorpresa le sue doti canore. Nella puntata di ieri, la prima dedicata al “torneo”, Monte si è calato nei panni di Harry Styles. Francesco …

article-post

L’ex tronista Francesco Monte è tornato ieri sera ad essere protagonista di Tale e Quale Show, ad un anno esatto dalla sua ultima partecipazione al programma nel quale aveva dimostrato a sorpresa le sue doti canore. Nella puntata di ieri, la prima dedicata al “torneo”, Monte si è calato nei panni di Harry Styles.

Francesco Monte è Harry Styles a Tale e Quale Show

Puntata decisamente particolare, quella di Tale e Quale il Torneo, con Carlo Conti conduttore a distanza a causa del Covid. Tra le esibizioni della serata, anche quella di Francesco Monte che ha indossato i panni di Harry Styles interpretando una complessa versione di Watermelon Sugar.

Esibizione che però ha convinto solo per metà anche per via della complessità del brano ed anche del poco coinvolgimento del concorrente con le ballerine, come evidenziato anche dal giurato Carlo Verdone.

Anche sul web i fan di Harry Styles non hanno affatto gradito l’esibizione, come si può notare dai tanti messaggi lasciati durante la messa in onda del programma. Voi cosa ne pensate?

Potrebbe interessarti anche