logo

Grande Fratello Vip, Francesco Monte: la verità dietro la rissa, Cecilia non lo riconosce, ha ragione?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-26

Francesco Monte è pazzo di gelosia? Nelle ultime ore sembrava essere scoppiato il caos nella Casa del Grande Fratello Vip 2017. Dopo l’avvicinamento di Cecilia Rodriguez ad Ignazio Moser, l’ex tronista fidanzato con la sorella di Belen da oltre 4 anni, ha parlato in diretta per confessare di non essere in crisi con la compagna. …

article-post

Francesco Monte è pazzo di gelosia? Nelle ultime ore sembrava essere scoppiato il caos nella Casa del Grande Fratello Vip 2017. Dopo l’avvicinamento di Cecilia Rodriguez ad Ignazio Moser, l’ex tronista fidanzato con la sorella di Belen da oltre 4 anni, ha parlato in diretta per confessare di non essere in crisi con la compagna. Successivamente, ha puntato il dito contro l’ex ciclista, reo di dare “fastidio” ad una persona impegnata.

Francesco Monte, rissa al Gf Vip? Ecco la verità

Nella notte a cavallo tra martedì e mercoledì, l’ex tronista di Uomini e Donne sarebbe andato fuori dalla Casa del GF Vip per urlare alla fidanzata Cecilia tutto il suo disappunto: “Gorda, sta succedendo un casino fuori…”, affermava la voce. Nelle ultime ore poi, si parlava anche di rissa fuori la struttura tra Francesco Monte e la sicurezza chiamata per poterlo allontanare. A quanto pare, le cose non sono esattamente andate come si racconta: eccovi la verità di Pomeriggio 5.

Secondo ciò che ha riportato la giornalista della d’Urso, Francesco Monte le avrebbe confessato di non essere stato lui a chiamare la fidanzata fuori dalle mura del Grande Fratello Vip. A quanto pare, si tratterebbe di uno scherzo di alcuni giovani. Una semplice goliardata che non sarebbe nemmeno finita in rissa. L’intera questione però, puzza di bruciato. Come mai se l’ex tronista è “innocente”, non ha raccontato nulla attraverso i social?

Grande Fratello Vip, Francesco Monte non è andato fuori dalla Casa? E’ mistero!

Dopo le urla nella Casa del Grande Fratello Vip, una voce femminile da fuori aveva anche invitato le persone fuori dalla residenza, ad andare via. Anche Cecilia Rodriguez però, parlando con gli altri coinquilini in gioco, è apparsa incerta sulla presenza del suo fidanzato fuori dalle mura della struttura di Cinecittà. E’ pur vero che, dopo l’accaduto, la stessa argentina è stata chiamata dal GF per svariati minuti in confessionale. La vicenda si tinge di giallo…

Potrebbe interessarti anche