logo

Francesco Monte e Isabella De Candia fidanzati: ecco come si sono conosciuti e innamorati

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-05

Francesco Monte e Isabella De Candia sono ufficialmente una coppia, almeno questo è quello che si evince tra le pagine dell’ultimo numero di Spy. L’ex tronista di Uomini e Donne, dopo essere stato lasciato in diretta televisiva da Cecilia Rodriguez, non si è mai ufficialmente ripreso. Durante l’Isola dei Famosi, il pugliese ha avuto modo …

article-post

Francesco Monte e Isabella De Candia sono ufficialmente una coppia, almeno questo è quello che si evince tra le pagine dell’ultimo numero di Spy. L’ex tronista di Uomini e Donne, dopo essere stato lasciato in diretta televisiva da Cecilia Rodriguez, non si è mai ufficialmente ripreso. Durante l’Isola dei Famosi, il pugliese ha avuto modo di intraprendere una breve storia con Paola Di Benedetto e, dopo pochi mesi, entrando nella Casa del GF VIP, ha intrapreso una relazione con Giulia Salemi, anche questa naufragata da alcune settimane.

Isabella De Candia è la nuova fidanzata di Francesco Monte

Tra le pagine di Spy in edicola da oggi, si legge della nuova frequentazione con la modella Isabella De Candia, nuova fidanzata ufficiale di Francesco Monte. “Una storia d’amore che, conti alla mano, potrebbe essere nata mentre stava ancora con Giulia o mentre si stava per concludere la storia d’amore con la gieffina. C’è un personaggio fondamentale che ruota intorno a questa vicenda ed è inaspettato. Si tratta di Pio D’Antini, il 50% del duo Pio&Amedeo, molto amico di Monte: è stato lui a presentare Isa a Francesco”.

La modella è una delle migliori amiche della moglie del comico. Da quel momento, sarebbe nato il loro sentimento. Questo succedeva ad aprile, nella settimana tra il 7 e il 14 del mese. Periodo in cui Monte e la Salemi stavano ancora insieme. La rottura, secondo le fonti di Spy, sarebbe avvenuta però a Cannes, quando la coppia si è presentata sul tappeto rosso Un litigio furioso nella notte e poi, da lì, l’addio. Un addio che ha portato Isa e Francesco a farsi coraggio, a prendere per mano le loro vite, a lasciare i propri compagni (anche la De Candia era fidanzata con un altro Francesco).

Francesco Monte ha tradito Giulia Salemi?

Da quel momento sono iniziati gli avvistamenti: in stazione centrale a Milano, in un hotel a Taranto, insieme alle Baleari e così via. Francesco Monte, dunque, ricomincia da Isabella De Candia e lo fa ancora una volta a suo modo, parlando poco.  Secondo Spy, l’amore con Giulia Salemi si era raffreddato molto, terminando con due quesiti da risolvere: “che cosa è successo a Cannes tra di loro? E Monte ha tradito, quindi, Giulia?”.

Potrebbe interessarti anche