logo

Francesco Monte e Isabella De Candia: è ufficiale, le prime foto della coppia di pugliesi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-17

Le recenti paparazzate in quel di Ibiza non mentivano: Francesco Monte ha accanto a sé una nuova fidanzata dopo la rottura con Giulia Salemi. Si tratta della modella pugliese Isabella De Candia. L’ex tronista, ex isolano, ex gieffino e membro del cast della nuova edizione di Tale e quale show non è rimasto single a …

article-post

Le recenti paparazzate in quel di Ibiza non mentivano: Francesco Monte ha accanto a sé una nuova fidanzata dopo la rottura con Giulia Salemi. Si tratta della modella pugliese Isabella De Candia. L’ex tronista, ex isolano, ex gieffino e membro del cast della nuova edizione di Tale e quale show non è rimasto single a lungo e come testimoniano una storia condivisa da su Instagram, ha fatto molto presto a voltare pagina e ricominciare con un nuovo amore.

Francesco Monte e Isabella De Candia: è ufficiale, le prime foto

Anche gli scatti pubblicati dal settimanale Chi nel numero in edicola oggi, mercoledì 17 luglio, mostrano Francesco Monte e Isabella De Candia, mentre si godono una vacanza a Formentera (lui è di Taranto, lei di Molfetta) tra baci, coccole e carezze passionali. Tutto è bene quel che finisce bene? Non proprio. I “Fralemi” (fan di Giulia e Francesco), sono letteralmente inviperiti e accusano l’ex tronista di essere un uomo da poco.

A tal proposito, proprio di recente Monte, aveva pubblicato tramite le Stories di Instagram, un lungo sfogo dove sosteneva di avere addirittura ricevuto minacce di morte. In quel post, Francesco affermava di avere concluso la sua storia d’amore con Giulia Salemi in maniera pacifica e matura. Ed inoltre, secondo i rumors e le sue stesse dichiarazioni, pare che abbia conosciuto la nuova fiamma dopo la rottura con la modella persiana.

Ecco come si sono conosciuti

 “La storia tra me e Giulia Salemi si è conclusa come per la maggior parte delle persone civili e adulte: parlando. Ma non l’ho tradita. Oggi non parlo più della mia vita privata” fa sapere Francesco Monte, che volta pagina grazie a Isabella De Candia. Ma come si sono conosciuti i due, che fanno coppia fissa da circa un mese? Lei è tra le migliori amiche della moglie di Pio D’Antini, metà del duo comico Pio e Amedeo. È stata la coppia a presentare i due giovani, e Francesco colpito dalla bellezza della ragazza avrebbe fatto il primo passo senza pensarci due volte.

Potrebbe interessarti anche