logo

Francesco Monte e Giulia Salemi: “A lui non importava niente di lei…”, confessione choc

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-28

Francesco Monte e Giulia Salemi si sono lasciati da circa un mese ma, nonostante questo, la rottura continua a far discutere. A quanto pare, la fine della relazione sarebbe stata decisa dall’ex tronista dal caratterino niente male. Proprio in questi giorni, tra le pagine del settimanale Nuovo, una amica della modella persiana, ha aggiunto dei …

article-post

Francesco Monte e Giulia Salemi si sono lasciati da circa un mese ma, nonostante questo, la rottura continua a far discutere. A quanto pare, la fine della relazione sarebbe stata decisa dall’ex tronista dal caratterino niente male. Proprio in questi giorni, tra le pagine del settimanale Nuovo, una amica della modella persiana, ha aggiunto dei dettagli sulla faccenda. La rivista diretta da Riccardo Signoretti, ha pubblicato lo sfogo di questa ragazza, molto rattristata per la faccenda.

“A Francesco Monte non interessava niente di Giulia Salemi!”

Da questa storia Giulia è uscita cornuta e mazziata. A Francesco non interessava niente di lei, era un amore calcolato, voleva solo ripulirsi dall’immagine di cattivo ragazzo che si era creato sull’Isola dei Famosi dopo lo scandalo del canna-gate. E Giulia era la ragazza giusta”, ha rivelato l’amica di Giulia Salemi.

Francesco era prepotente, la faceva sempre sentire in colpa anche quando non lo era. E lei, purtroppo, finiva per crederci. Giulia sopportava perché era innamorata e non vedeva la realtà. Francesco ha fatto di tutto per farsi lasciare, era pesante. Alla fine, visto che non lo faceva lei, l’ha fatto lui, senza un motivo reale”, ha aggiunto la fonte a Nuovo.

Giulia, l’ultimo gesto di rispetto per Monte

Secondo ciò che riporta il settimanale diretto da Signoretti, Giulia Salemi sarebbe ancora innamorata di Francesco Monte. Nonostante questo, la modella avrebbe deciso di non rilasciare alcuna intervista e tenersi tutto il suo dolore dentro, in maniera privata. La persiana in funzione di questo, avrebbe rifiutato incontri e telefonate con televisione e giornali, probabilmente per rispettare – ancora una volta – il pugliese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un’amica di Giulia Salemi si è confidata con il settimanale di Riccardo Signoretti e ciò che ha detto sicuramente non piacerà a Francesco Monte. “Da questa storia Giulia è uscita cornuta e mazziata. A Francesco non interessava niente di lei, era un amore calcolato, voleva solo ripulirsi dall’immagine di cattivo ragazzo che si era creato sull’Isola dei Famosi dopo lo scandalo del canna-gate. E Giulia era la ragazza giusta. Francesco era prepotente, la faceva sempre sentire in colpa anche quando non lo era. E lei, purtroppo, finiva per crederci. Giulia sopportava perché era innamorata e non vedeva la realtà. Francesco ha fatto di tutto per farsi lasciare, era pesante. Alla fine, visto che non lo faceva lei, l’ha fatto lui, senza un motivo reale”.

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche