logo

Francesco Monte “prende una decisione” su Giulia Salemi e parla degli attacchi di panico

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-08

Francesco Monte ospite di Verissimo con Silvia Toffanin, mette un punto definitivo al gossip e prende, involontariamente, anche una posizione ex fidanzata Giulia Salemi: non parlarne nonostante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Francesco Monte, la decisione su Giulia Salemi: “No al gossip” “Ho una posizione distaccata rispetto al gossip. Della mia vita se …

article-post

Francesco Monte ospite di Verissimo con Silvia Toffanin, mette un punto definitivo al gossip e prende, involontariamente, anche una posizione ex fidanzata Giulia Salemi: non parlarne nonostante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip.

Francesco Monte, la decisione su Giulia Salemi: “No al gossip”

“Ho una posizione distaccata rispetto al gossip. Della mia vita se ne è già parlato abbastanza”, in questo modo esordisce Francesco Monte, chiarendo subito la sua posizione in merito, giocando sulla difensiva con l’impossibilità di porgli qualsiasi domanda su Giulia Salemi, ex fidanzata attualmente nella Casa del GF Vip.

L’aspirante cantante parla anche di un periodo particolarmente difficile della sua vita quando soffriva di attacchi di panico:

Ne sono uscito dopo un anno e mezzo. Li avevo praticamente tutti i giorni e in maniera piuttosto forte. Mi venivano anche mentre guidavo. Dovevo fermarmi e chiamare mio fratello perché venisse a prendermi. Gli attacchi erano probabilmente l’effetto di tutto quello che cercavo di comprimere da più di un anno, compreso il dolore per la morte di mia madre.

E sull’esperienza con Sanremo, svela:

La mia intenzione con Sanremo è di riprovarci. Ho addirittura ripreso a suonare il piano e sto studiando il basso. Ora sono felice. Sono soddisfatto di come stiano andando le cose e di come si stia delineando la mia personalità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Potrebbe interessarti anche