logo

Francesco Monte cancella le foto con Giulia Salemi: su Instagram non c’è traccia della ex

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-09

Francesco Monte ha ufficializzato il legame con Isabella De Candia con una foto pubblicata su Instagram, la prima di coppia in un post dopo alcune stories, e una didascalia tratta dalla canzone di Chris Brown Beautiful People. La storia con la modella pugliese è decisamente agli inizi e i due sono usciti allo scoperto nel …

article-post

Francesco Monte ha ufficializzato il legame con Isabella De Candia con una foto pubblicata su Instagram, la prima di coppia in un post dopo alcune stories, e una didascalia tratta dalla canzone di Chris Brown Beautiful People. La storia con la modella pugliese è decisamente agli inizi e i due sono usciti allo scoperto nel mese di luglio. Peccato però che parte dei follower non abbia reagito molto bene.

Francesco Monte cancella le foto con Giulia Salemi

L’ex tronista di Uomini e Donne infatti, per far “posto” alla nuova fiamma ha cancellato tutte le foto con Giulia Salemi, quasi a voler rimuovere quel breve periodo della sua vita. Francesco e Giulia si erano conosciuti meglio nella casa del Grande Fratello Vip e lui, non molto convinto, aveva infine ceduto alla corte di lei, ma la relazione è durata solo qualche mese.

Un gesto forte quello di Francesco Monte sui social, dal momento che con le sue ex Paola Di Benedetto e Cecilia Rodriguez non aveva agito alla stessa maniera.

Monte smentisce il tradimento

Francesco Monte e Isabella De Candia da quando hanno iniziato a frequentarsi hanno più volte dovuto fare i conti con i sospetti del pubblico che lui abbia tradito Giulia Salemi: se già Francesco aveva smentito questa illazione, anche Isabella sui social dice la sua in merito e come didascalia a una sua foto con il neo fidanzato fa sapere “La verità a volte è più semplice di quello che si crede. Due persone LIBERE si incontrano, si piacciono, si innamorano e decidono di viversi naturalmente, con amore”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Prima fotografia e dedica social per Francesco Monte e la nuova fidanzata Isabella De Candia.

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche