logo

Francesco Monte a Domenica Live: “Cecilia è innamorata della situazione, non di Ignazio” [VIDEO]

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-06

Francesco Monte ospite a Domenica Live, si è confermato un grande signore. Parlando della sua storia d’amore con Cecilia Rodriguez, nella Casa del Grande Fratello Vip 2017 persa tra le braccia di Ignazio Moser, ancora una volta non è riuscito ad essere nemmeno un poco “incattivito” ed anzi, ha difeso nuovamente la sua ex fidanzata, …

article-post

Francesco Monte ospite a Domenica Live, si è confermato un grande signore. Parlando della sua storia d’amore con Cecilia Rodriguez, nella Casa del Grande Fratello Vip 2017 persa tra le braccia di Ignazio Moser, ancora una volta non è riuscito ad essere nemmeno un poco “incattivito” ed anzi, ha difeso nuovamente la sua ex fidanzata, affermando di essere ancora innamorato di lei ma di non poterla perdonare per ciò che ha fatto.

Grande Fratello Vip 2017, Francesco Monte si confida da Barbara d’Urso

“Mi sono rivisto, sembravo senza reazione. Poi ho fatto un’analisi di me stesso, mi sono sentito un pezzo di carne vuoto”, spiega Monte parlando del “dopo”. L’ex tronista di Uomini e Donne, dopo quasi una settimana ha rotto il silenzio ed ha parlato della fine della relazione con Cecilia Rodriguez avvenuta in diretta TV nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip. L’aspirante attore, dopo essersi anche confidato in radio con Maurizio Costanzo, ha voluto parlare in diretta da Barbara d’Urso, durante la puntata di Domenica Live.

Francesco Monte, dopo una settimana è un fiume di emozioni. Ecco cosa ha affermato durante le prime battute: “Sono relativamente tranquillo, ciò che mi crea più sofferenza è vedere una persona che non è quella che conosco, in una situazione del genere una persona fragile come lei viene sopraffatta”. Monte non è convinto che quello nato tra Cecilia e Ignazio Moser nella Casa del GF Vip sia vero amore: “Sinceramente credo che si sia innamorata della situazione. Fuori è un altro discorso”.

GF Vip, Monte: “Amo ancora Cecilia!”

Provato ma sempre composto Francesco Monte ha aggiunto: “Se fosse nato un sentimento vero tra di loro per me sarebbe un sollievo, sarebbe una giustificazione plausibile a quello che è successo”. Un comportamento da signore apprezzato dal popolo della rete e sottolineato anche dalla conduttrice: “Nonostante il tuo dolore ammiro che tu non abbia detto una parola di rabbia nei confronti di Cecilia”. Una sofferenza che non ha però cancellato il suo amore. “La ami ancora?”, chiede la d’Urso. “Certo che sì. Non cancello il sentimento da una settimana all’altra, provo a soffocarlo ma mi manca il suo amore”.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche