logo

Francesco, il Papa della gente: anticipazioni seconda e ultima puntata 8 dicembre 2016 su Canale 5, info streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-12-08

Questa sera su Canale 5 andrà in onda la seconda ed ultima puntata della miniserie Francesco, il Papa della gente, dedicata interamente alla vita del Pontefice. Nel prime time di ieri è andata in onda la prima parte della pellicola che ha tenuto incollati al piccolo schermo 4.502.000 telespettatori con share del 18,45%, battendo la …

article-post

Questa sera su Canale 5 andrà in onda la seconda ed ultima puntata della miniserie Francesco, il Papa della gente, dedicata interamente alla vita del Pontefice. Nel prime time di ieri è andata in onda la prima parte della pellicola che ha tenuto incollati al piccolo schermo 4.502.000 telespettatori con share del 18,45%, battendo la concorrenza e guadagnandosi il titolo di programma più visto. Ecco a seguire quali sono le anticipazioni della seconda e ultima puntata della serie e le informazioni per la visione in streaming ed in replica.

Francesco, il Papa della gente: anticipazioni 8 dicembre e trama

La miniserie Francesco, il Papa della gente, torna anche questa sera su Canale 5, in occasione della Festa dell’Immacolata Concezione, a partire dalle ore 21:10 circa. Come abbiamo visto si tratta dello straordinario percorso che ha portato Jorge Bergoglio, figlio di immigrati italiani a Buenos Aires, a diventare il Papa più amato e rivoluzionario del nostro tempo.

Per la prima volta in tv la storia di Papa Francesco, in una miniserie, totalmente finanziata dal gruppo Mediaset, prodotta da Taodue e diretta da Daniele Lucchetti. Una produzione che ha investito due anni in ricerche storiche, religiose e interviste a testimoni e persone comuni che hanno conosciuto Bergoglio prima che diventasse Papa, al fine di garantire non soltanto le verità storiche ma anche un ritratto dell’umile uomo oggi a capo della Chiesa Cattolica.

Francesco, il Papa della gente: anticipazioni e visione in streaming

Vi ricordiamo che per vedere la seconda e ultima puntata della miniserie di Canale 5, Francesco, il Papa della gente, in diretta streaming, potete collegarvi sul portale Mediaset oppure scaricare l’app ufficiale per smartphone e tablet. Tramite lo stesso percorso potrete recuperare anche la replica streaming.

Potrebbe interessarti anche