logo

Francesco Facchinetti ha baciato una concorrente del GF Vip: tutti gli indizi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-14

Francesco Facchinetti ospite di Casa Chi, sollecitato dall’amico Gabriele Parpiglia, ha “svelato” di avere baciato una concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip: di chi si tratta? Gli indizi riconducono ad un nome (quasi) sicuro. Bacio “galeotto” tra Francesco Facchinetti e una concorrente del GF Vip Se c’è qualche mia intima conoscenza nella Casa del …

article-post

Francesco Facchinetti ospite di Casa Chi, sollecitato dall’amico Gabriele Parpiglia, ha “svelato” di avere baciato una concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip: di chi si tratta? Gli indizi riconducono ad un nome (quasi) sicuro.

Bacio “galeotto” tra Francesco Facchinetti e una concorrente del GF Vip

Se c’è qualche mia intima conoscenza nella Casa del Grande Fratello Vip? No, quest’anno no. No vabbè… un bacio non è una roba… un bacio quando hai 22 anni in una discoteca non è una relazione. Sì, all’Hollywood. Io e Parpiglia siamo usciti per nove anni insieme e lui sa tutte le marachelle che ho fatto. Il nome? Ma diciamolo… un bacio con? No, non si dice, adesso parte il toto.

In che continente siamo? Italia! Brasile solo mia moglie. Parte il toto e via. E’ ancora dentro la Casa e in nomination. Ma così è troppo facile. Ne ho una ogni reality? No… scusate un attimo, non mi fate passare per quello che non sono. Avevo 20 anni… se a quell’età esci di casa e diventi famoso, cosa devi fare? Ti succede il miracolo… non so perché ti reputano interessante. Parpiglia c’era e anche lui ma lui non racconta… io ho le foto di Parpiglia mentre si baciava…

Questa settimana in nomination al Grande Fratello Vip ci sono Dayane Mello, Carlotta Dell’Isola, Stefania Orlando e Cecilia Capriotti. Escludendo le prime due per forza di cose (visto che si parlava di un accadimento di circa vent’anni fa), rimangono solamente le ultime due: voi su chi puntate?

Anagraficamente è più vicina Cecilia a Facchinetti (lei ha 44 anni e lui 40) mentre Stefania ne ha 54 anni e dal 1997 al 1999 è stata sposata con Andrea Roncato.

Potrebbe interessarti anche