Francesco Facchinetti e Giulia De Lellis: ecco come si sono conosciuti (VIDEO)

26/04/2020 di Valentina Gambino

Proprio ieri vi abbiamo raccontato cosa ne pensa Francesco Facchinetti del comportamento di Daniel Cosmic, essendo suo manager e avendogli chiuso il profilo di Instagram dopo avere insultato le fan (cliccare per credere). Oggi, vi raccontiamo come ha incontrato Giulia De Lellis.

Francesco Facchinetti: "Giulia De Lellis? Vi racconto come ci siamo conosciuti"
Francesco Facchinetti: “Giulia De Lellis? Vi racconto come ci siamo conosciuti”

Francesco Facchinetti: “Giulia De Lellis? Vi racconto come ci siamo conosciuti”

Lei ha cercato in ogni modo di parlare con me. In mille forme ci prova, chiede ad amici comuni, manda mail, manda messaggi. Finché parliamo. Poi io sono curioso e quindi ho deciso di incontrarla. Ci siamo visti nel bar di un hotel. Mi ricordo benissimo come era vestita, che scarpe aveva, ricordo tutto. Lei si siede e inizia a parlare come una macchinetta per un’ora, io ero disperato. Non capivo più niente. Penso sia la donna più logorroica che io abbia mai conosciuto, cento volte più logorroica di me. In un universo dove tutti cercano di dimostrare quello che non sono, lei non aveva paura di far vedere quello che era, con i suoi difetti e le sue particolarità, non ha mai avuto paura di sbagliare e dimostrarsi per quello che è.

Mentre lei parlava io pensavo “in questo mondo dove tutti cercano di elevarsi in una zona elitaria, a lei non frega niente, lei vuole essere quella che è con i suoi difetti, le sue mancanze, e anzi, su questi difetti e mancanze ci costruisce il suo personaggio!”. Lei è andata a rappresentare la massima espressione della persona accessibile che è sul web. Rappresenta le persone normali.

Facchinetti ha parlato anche della vita sentimentale di Giulia, dopo essere tornata con Andrea Damante:

Non posso darle consigli sentimentali, perché conosci la mia storia. Il mio mestiere è solo subire il danno finale. Io non prevengo, subisco, perché tanto loro fanno quello che vogliono. Io sono un fratello maggiore, non sto lì a sentenziare. Il libro? Noi oggi ci sentiamo vicini a chi prova delle sensazioni come quelle che proviamo noi. Lei aveva una problematica che avevano altre milioni di persone, ha usato un titolo che dice “sono cornuta”! Questo è stato il processo che ha portato alla nascita di quel famoso libro e che ha fatto incazz*re gente a destra e a manca.

In apertura del nostro articolo il VIDEO di Facchinetti che parla di Giulia De Lellis.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI