logo

Francesco Facchinetti: “Fedez? La sua verità è stata terapeutica”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-09

L’intervista di Fedez a La Confessione di Peter Gomez, ha avuto modo di fare riflettere tutti, compreso Francesco Facchinetti. Il rapper milanese infatti, si è aperto a 360°, parlando del litigio con Rovazzi e J-Ax ma anche dicendo la sua sull’adorata moglie, l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni, e il piccolo Leone. Francesco Facchinetti, ecco cosa ne …

spinner

L’intervista di Fedez a La Confessione di Peter Gomez, ha avuto modo di fare riflettere tutti, compreso Francesco Facchinetti. Il rapper milanese infatti, si è aperto a 360°, parlando del litigio con Rovazzi e J-Ax ma anche dicendo la sua sull’adorata moglie, l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni, e il piccolo Leone.

Francesco Facchinetti, ecco cosa ne pensa delle ultime rivelazioni di Fedez

L’intervista di Fedez ha colpito, tra gli altri, anche Francesco Facchinetti ha palesato il suo punto di vista: “Ha fatto benissimo perché nel 2019 non bisogna far cose per cercare per forza il consenso popolare. Bisogna far cose che ti fanno stare meglio e bisogna raccontare la propria verità, nel suo caso è stato terapeutico”.

Non sappiamo se la risposta sia relativa alla questione legata al famoso litigio con Rovazzi ed Ax oppure sulle attuali condizioni di salute, dopo avere scoperto di potere avere qualcosa che – lontanamente – potrebbe avvicinarsi (come no) ad un principio di sclerosi multipla.

Fedez
Fedez

In passato i rapporti tra Francesco Facchinetti e Fedez non erano stati dei migliori ma, con il passare del tempo, le cose si sono rinsaldate tanto da cominciare a lavorare insieme senza remarsi contro. Lo scorso anno era stato il settimanale Chi a rivelare la ritrovata unione tra di loro e, a distanza di un anno, i rapporti tra di loro sono assolutamente ottimi.

Potrebbe interessarti anche