logo

Francesco Facchinetti ed Irama: “L’amico che mi ha tradito non era lui, il resto? Fatti miei!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-07-24

Dopo le Stories e le indiscrezioni del settimanale Spy sembrava ormai confermata la rottura (in malo modo) tra Francesco Facchinetti e il cantante Irama. Il primo si era scagliato contro un suo amico, del quale aveva asserito di essere rimasto molto deluso dopo essere stato da lui tradito. Per questo nei suoi confronti aveva usato …

article-post

Dopo le Stories e le indiscrezioni del settimanale Spy sembrava ormai confermata la rottura (in malo modo) tra Francesco Facchinetti e il cantante Irama. Il primo si era scagliato contro un suo amico, del quale aveva asserito di essere rimasto molto deluso dopo essere stato da lui tradito. Per questo nei suoi confronti aveva usato frasi al vetriolo e una sorta di minaccia pesante. Irama, di contro, aveva postato una Storia in cui faceva un dito medio… rivolto a chi? Ebbene, il collegamento tra i due fatti era stato dato per assodato anche da Spy, che aveva rivelato in esclusiva le divergenze tra i due e la decisione di Irama di chiudere il rapporto con il suo manager. Cosa è successo nel frattempo?

Francesco Facchinetti chiarisce il presunto scontro con Irama

Nel pomeriggio di ieri, dopo il polverone sollevato dal gossip in merito alla presunta fine della collaborazione tra Francesco Facchinetti ed Irama, il primo ha voluto chiarire definitivamente la faccenda, smentendo che quel suo messaggio durissimo fosse per il cantante ma ammettendo, di contro, la chiusura della collaborazione.

“Non mi ero accorto del disastro che sta nascendo e pullula sui siti italiani. Ieri ho fatto delle Stories in cui dicevo che ‘un mio amico mi ha tradito’. Un amico, non dicevo un ragazzo con cui lavoro”, ha spiegato Facchinetti nelle sue nuove Stories.

“Ribadisco il concetto, te la farò pagare perchè mi hai veramente tradito, ma questi sin cazz* miei. Sulla faccenda che riguarda Irama, non c’entra nulla con quello che ho detto ieri […] Le mie faccende con le persone con cui lavoro sono grandi cavoli miei”, ha ribadito, spiegando di aver ricevuto molti insulti, probabilmente proprio dalle fan del cantante.

Cosa sarà successo, dunque, tra Facchinetti ed Irama? Questione privata, a quanto pare, almeno fino al prossimo gossip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Clamoroso: volano i coltelli tra Irama e Francesco Facchinetti. Cos’è successo tra il cantante e il manager? Ve lo rivela “Spy”, in esclusiva, nel numero in edicola venerdì 26 luglio. Alla base di tutto ci sarebbero stati problemi economici e alcune divergenze legate anche al dualismo con Riki, l’altro assistito dall’agenzia Newco Management di Facchinetti. È stato Irama, secondo quanto risulta a “Spy”, a voler chiudere il rapporto con il suo manager. Ecco spiegato il destinatario dell’invettiva che Facchinetti aveva pubblicato nelle sue Stories nelle ultime ore: “Da oggi ho un nemico in più da abbattere. Oggi mi sono svegliato con una persona a cui tenevo moltissimo, questa è una persona a cui ho dedicato tanto tempo della mia vita ultimamente, mi ha tradito, mi ha preso in giro, mi ha preso per il cu*o, mi ha raccontato un sacco di frottole e di balle. Quindi mi sono svegliato molto inca**ato. Detto questo mi rivolgo a te, tu che lo sai, te la farò pagare fino alla fine dei tuoi giorni”, aveva detto, senza fare nomi. Irama, di tutta risposta, aveva replicato pubblicando il dito medio. 👉 Su WWW.BLOGTIVVU.COM troverete tutti i dettagli (link nella home del profilo) 👈

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche