logo

Francesco Facchinetti e Irama: guerra in corso, le ragioni? “Conti non pagati e dualismo con Riki”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-07-27

Mare di burrasca in atto tra Francesco Facchinetti ed Irama. Il manager ed il cantante nato grazie al talent Amici, sarebbero tutt’altro che in buoni rapporti. A rivelarlo, oltre che gli ultimi avvenimenti via social, anche il settimanale Spy, secondo il quale il vincitore di Amici e il noto manager avrebbero deciso di chiudere il …

article-post

Mare di burrasca in atto tra Francesco Facchinetti ed Irama. Il manager ed il cantante nato grazie al talent Amici, sarebbero tutt’altro che in buoni rapporti. A rivelarlo, oltre che gli ultimi avvenimenti via social, anche il settimanale Spy, secondo il quale il vincitore di Amici e il noto manager avrebbero deciso di chiudere il loro rapporto, lavorativo e non. Ma quali sarebbero le ragioni del loro reciproco addio? Sempre secondo il settimanale, due le ragioni salienti: le presunte rivalità con il collega Riccardo Marcuzzo e gli altrettanti presunti conti non pagati. Per questo “si sono dichiarati guerra”, titola Spy.

Francesco Facchinetti e Irama: fine dei rapporti

Ad andarsene sarebbe stato Irama, facendo così arrabbiare non poco Facchinetti. Questo, in sintesi, quanto riferito dal settimanale Spy. Stando a quanto riportato dal buon BitchyF, citando il noto settimanale specializzato in gossip e dinamiche televisive, “Da una parte c’è un manager arrabbiato e deluso. Dall’altra un artista che ha sbattuto la porta e se n’è andato. Il cantante ha deciso di chiudere ogni rapporto con il suo mentore e di voltargli le spalle”.

Le ragioni, come anticipato, sarebbero due: “la prima di natura banalmente pecuniaria, si parla di conti non pagati. La seconda riguarderebbe il dualismo con Riki. Tra i due cantanti si sarebbe creata una sorte di competizione sfociata nell’invidia”.

Quando Facchinetti è venuto a sapere della decisione presa dal cantante, sarebbe andato su tutte le furie. Spy inoltre, avrebbe confermato lo scioglimento del contratto tra il giovane artista e la Newco Management. “Questa è un’operazione in mano ai rispettivi legali. Per adesso Irama rimane un artista in forza alla major Warner Music”, ha aggiunto il settimanale.

Potrebbe interessarti anche