logo

Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi, i neo genitori ringraziano i fans e presentano Mia su Facebook

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-09-08

Lo avevano detto, e così è stato: sia Francesco Facchinetti, futuro conduttore di Star Academy, talent musicale in partenza su RaiDue da fine settembre che Alessia Marcuzzi, madrina assoluta del reality show di Canale 5, Grande Fratello, solo pochi giorni fa, tramite un loro stato sulle rispettive pagine di Facebook, avevano tranquillizzato i loro numerosi …

article-post

Lo avevano detto, e così è stato: sia Francesco Facchinetti, futuro conduttore di Star Academy, talent musicale in partenza su RaiDue da fine settembre che Alessia Marcuzzi, madrina assoluta del reality show di Canale 5, Grande Fratello, solo pochi giorni fa, tramite un loro stato sulle rispettive pagine di Facebook, avevano tranquillizzato i loro numerosi fans, scrivendo che sarebbero stati i primi ad essere informati del lieto evento. Ovviamente, il riferimento era alla nascita di Mia, primogenita dell’ex Dj Francesco e seconda figlia della “Grande Sorella” Alessia Marcuzzi, dopo la nascita di Tommaso, il figlio avuto da Simone Inzaghi.

E così, sempre con un messaggio scritto poco prima della mezzanotte della passata domenica, un Francesco al settimo cielo scriveva:

Non so quanto e’ alta, non so quanto pesa, so solo che al mondo niente e’ cosi grande. Amore, sei tutta Mia.
Ps Alessia e’ stata la mamma più brava del mondo
Pps In sala parto stavo collassando. Poi grazie a Dio, ho preso in braccio mia figlia e sono rinato. Sono papa’, papa’ Francesco!

Bisognerà attendere solo il lunedì pomeriggio per avere segnali anche dalla pagina della neo mamma, con uno stato nel quale ringraziava tutti i suoi sostenitori per l’affetto dimostratole in questi mesi di dolce attesa, in cui non sono mancati momenti di estrema tenerezza da parte della coppia, espressi proprio sul celebre social network tramite stati, foto e video.

Francesco, nelle ultime ore ha voluto continuare a tenere aggiornati i suoi fans sui momenti più intensi della sua prima paternità, con foto e messaggi pieni d’amore nei confronti della sua nuova famiglia a tutti gli effetti. A seguire, alcune delle foto più toccanti postate nelle ultime ore.

Potrebbe interessarti anche