logo

Francesco Facchinetti di nuovo papà: auguri da tutti tranne che da Daniele Battaglia, perché?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-08-06

Perché, ma perché? Non capisco cosa ci importa in sintesi del gossip televisivo. Però la verità è che ci importa, come se i personaggi televisivi fossero quasi nostri conoscenti. Per esempio, alzi la mano chi di voi sapeva che Francesco Facchinetti fino ad una settimana fa fosse fidanzato con tale Wanda? E soprattutto, chi di …

article-post

Perché, ma perché? Non capisco cosa ci importa in sintesi del gossip televisivo. Però la verità è che ci importa, come se i personaggi televisivi fossero quasi nostri conoscenti. Per esempio, alzi la mano chi di voi sapeva che Francesco Facchinetti fino ad una settimana fa fosse fidanzato con tale Wanda? E soprattutto, chi di voi era a conoscenza che tale Wanda fosse incinta di circa sei mesi? I due tra l’altro si sposeranno dopo la nascita del figlio. Questo è quello che riporta Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Per l’angolo dedicato alle Chicche di Gossip, l’ex Capitan Uncino, dopo essere diventato padre di Mia, la figlia avuta dall’ex compagna Alessia Marcuzzi sta per diventare padre per la seconda volta. Il 30 luglio scorso lo stesso Facchinetti aveva confermato la lieta novella sulla sua pagina ufficiale di Facebook scrivendo: “Sì è vero, sarò di nuovo papà. Farò tutto quello che posso per fare in modo che la persona più felice per questo regalo sia MIA figlia. Grazie di cuore per tutti i vostri messaggi”.

Ma quale diavolo sarà il punto della questione? Cosa vuole dire questo articolo? Tutto e niente, in quanto sappiamo quando il gossip effimero è fine a se stesso ma – nello stesso tempo – sappiamo quanto: “ce piace de chiacchierà”. Nelle Chicche di Gossip si legge: “Tanti i messaggi affettuosi che Francesco ha ricevuto. Uno però mancava all’appello: quello dello storico ex amico Daniele Battaglia. I due non si parlano da due anni. Come mai? Ah, saperlo”. Qualcuno lo scopra subito e nessuno si farà male.

Potrebbe interessarti anche