logo

Francesco Facchinetti al centro dei gossip spazzatura, dopo il presunto flirt con Nicole Minetti l’accusano di abbandonare la figlia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-03-02

Forse al momento il mondo del gossip è un po’ a corto di notizie non solo interessanti, ma soprattutto veritiere, in quanto, spesso, i finti scoop si sprecano. Francesco Facchinetti per esempio, al momento è al centro dell’attenzione non per i suoi progetti, ma per gli immaginari flirt e i tristi episodi che gli vengono …

article-post

Forse al momento il mondo del gossip è un po’ a corto di notizie non solo interessanti, ma soprattutto veritiere, in quanto, spesso, i finti scoop si sprecano. Francesco Facchinetti per esempio, al momento è al centro dell’attenzione non per i suoi progetti, ma per gli immaginari flirt e i tristi episodi che gli vengono affibbiati addosso senza colpo ferire.

Partendo in ordine, si vociferava di una presunta storia tra l’ex compagno di Alessia Marcuzzi e addirittura Nicole Minetti; lo stesso conduttore, amante dei social network ha voluto smentire tramite Facebook, scrivendo: “Miei cari giornalisti di gossip disinformati, mi avete rotto. E’ da 5 mesi che scrivete cose inesatte su di me. Se dovessi beccarvi, vi farò la faccia come il GABIBBO:-)!”.

Dobbiamo ammettere che da sempre, Francesco, anche di fronte gli articoli più pesanti e le menzogne più assurde non ha mai perso il controllo, fino a quando non si toccano gli affetti a lui più cari, e tra questi, oltre alla famiglia c’è ovviamente la piccola Mia, la bimba che l’uomo ha avuto durante la relazione con la Marcuzzi. Novella 2000 ha di recente pubblicato delle foto in cui Francesco, intento a riportare a casa la piccola Mia, lasciava la stessa alla tata, ma il giornale ha scritto ben altro, e Francesco ha risposto per le rime, sempre su Facebook:

Anche ieri i giornali di gossip sono riusciti a farmi girare gli zebedei. Parlo di #Novella2000 che, con il classico gioco delle prospettive, è riuscito a far credere al lettore che io lasciassi mia figlia incustodita sotto casa, quando, a 2 cm da me, c’era la tata. Addirittura ha titolato il pezzo: “Facchinetti parcheggia Mia sotto casa” o una cosa del genere. Ora io mi rivolgo al direttore di questa testata autorevole: ma non ti vergogni, ma con che coraggio lasci che vengano stampati dei pezzi del genere, ma non pensi alle conseguenze di quello che TU APPROVI. Sono incazzano nero! Che dicano di me quello che vogliono, ormai siamo alla follia più assoluta. Ma, se toccano ancora mia figlia, li vado a prendere. Lo giuro, lo faccio!

Inoltre, per dovere di cronaca, la stessa notizia è stata riportata anche sul settimanale Visto, ma modificata in quanto, sulla rivista sembra che Francesco lasci Mia alla baby sitter perché Alessia Marcuzzi non  vuole vederlo, e di seguito vi riportiamo uno stralcio:

La sua relazione con Alessia Marcuzzi è finita dopo due anni d’amore e una bimba, Mia, di 16 mesi, ma nel peggiore dei modi: lei infatti pare non volerlo neanche più vedere […] Ad attenderlo c’è la tata, ma il messaggio è chiaro: per lui la porta della Marcuzzi per ora è del tutto chiusa.

Possiamo dargli torto se poi si arrabbia? Io dico di no.

Potrebbe interessarti anche