logo

Francesco Facchinetti aggredito da uno sconosciuto: sputi e parolacce, ecco cosa è successo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-01

Francesco Facchinetti è stato offeso ed aggredito da un uomo. L’ex Capitano Uncino della musica, si è sfogato tramite le Instagram Stories, raccontando la sua spiacevole avventura dopo essere stato preso di mira verbalmente da un perfetto sconosciuto mentre si trovava fermo al semaforo. Francesco Facchinetti aggredito da uno sconosciuto Mentre stavo andando in ufficio …

article-post

Francesco Facchinetti è stato offeso ed aggredito da un uomo. L’ex Capitano Uncino della musica, si è sfogato tramite le Instagram Stories, raccontando la sua spiacevole avventura dopo essere stato preso di mira verbalmente da un perfetto sconosciuto mentre si trovava fermo al semaforo.

Francesco Facchinetti aggredito da uno sconosciuto

Mentre stavo andando in ufficio a Milano, a un semaforo un signore sulla cinquantina abbassa il finestrino. Sputa sulla macchina e mi dice ‘Figlio di put**na, muori’. A quel punto, lo sapete che sono fumantino, dico ‘Adesso lo ammazzo di botte. Mi ha toccato mia madre, devo scendere’. Carlo mi dice: ‘Stai tranquillo, abbiamo degli appuntamenti in ufficio e siamo già in ritardo’. Questa è stata la scusa per non farmi scendere.

Arrivato in ufficio, Francesco Facchinetti ha continuato a pensarci, cercando di capire il perché di quella reazione sconsiderata:

Quando sono arrivato in ufficio, ho cercato di capire cosa spingesse un uomo sulla cinquantina a dire: ‘Figlio di put**na, muori’ e sputargli sulla macchina. Sicuramente questo signore sarà poco intelligente. Però probabilmente è un sentimento d’invidia. Invidia distruttiva, non costruttiva. Persone che invidiano, lasciatevi dare dei consigli: l’invidia non cambia il vostro stato sociale perché chi invidia è una persona mediocre. Vivrete nella vostra mediocrità per tutta la vita. Fino a quando continuerete a invidiare sarete persone mediocri e non succederà niente. Inoltre, se voi mi invidiate la mia vita non cambia. Al massimo devo pulire lo sputo che ho sulla macchina e poi rido di voi. Sto ridendo di te che mi hai sputato sulla macchina, mi fai pena. Io torno a casa mia con la mia bella macchina, la mia bella casa, la mia bella famiglia e tu, invece, vai a casa incaz**to con la tua macchina di mer*a e non cambierai nulla della tua vita”.

In ultimo, l’ex di Alessia Marcuzzi ha parlato delle sue soddisfazioni lavorative:

Se invidiate, la vita vi regalerà soltanto mer*a, per chi si comporta bene, il forziere sarà pieno zeppo di diamanti.

Potrebbe interessarti anche