logo

Francesco Facchinetti aggredito da Conor McGregor: “Mi ha spaccato il naso, è una persona pericolosa” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-17

Francesco Facchinetti è stato aggredito Conor McGregor: “Sono stato aggredito senza una ragione…”. ha svelato il popolare conduttore che le ha prese immotivatamente dal celebre fighter di MMA. Francesco Facchinetti aggredito da Conor McGregor Non avrei mai pensato di vivere qualcosa del genere. Mi ha dato un pugno in bocca e mi ha spaccato il …

spinner

Francesco Facchinetti è stato aggredito Conor McGregor: “Sono stato aggredito senza una ragione…”. ha svelato il popolare conduttore che le ha prese immotivatamente dal celebre fighter di MMA.

Francesco Facchinetti aggredito da Conor McGregor

Non avrei mai pensato di vivere qualcosa del genere. Mi ha dato un pugno in bocca e mi ha spaccato il naso davanti a dieci testimoni, i suoi amici e le sue numerose guardie del corpo.

Abbiamo parlato per più di due ore e ci eravamo anche divertiti insieme. Potevo starmene zitto e non dire niente a nessuno, ma siccome mi è andata bene e sono qui a raccontarlo, devo dire che quella persona è veramente violenta e pericolosa.

La cosa che mi intristisce di più, oltre al fatto di essere stato uno dei fan di Conor della prima ora, è che i veri fighters non si comportano così. Sanno di avere delle armi al posto delle mani e di certo non si mettono a prendere a pugni il primo a caso che si trovano davanti. Poteva tirarlo a mia moglie, a chiunque dei miei amici in quella stanza.

Francesco Facchinetti, successivamente, chiede “aiuto” anche all’albergo dove è avvenuta l’aggressione sperando che possano diffondere i filmati dell’aggressione.

Trovare il resto dello sfogo di Francesco nel VIDEO in apertura.

Potrebbe interessarti anche