Francesco Chiofalo, video choc: “Ho un tumore al cervello, l’operazione durerà 18 ore. Ecco cosa rischio…”

23/12/2018 di Emanuela Longo

Francesco Chiofalo

In queste ore uno dei protagonisti di Temptation Island, Francesco Chiofalo, con le sue dichiarazioni inaspettate giunte su Instagram ha lasciato tutti di stucco. Il giovane 29enne ha rivelato senza mezzi termini di avere un tumore al cervello, una massa di diversi centimetri, scoperta per caso e che necessita di un intervento d’urgenza molto complicato e della durata di ben 18 ore. Francesco ha raccontato tutto in una serie di Storie sul suo profilo social, motivando così il suo allontanamento da Instagram e anticipando che quanto raccontato non è affatto uno scherzo.

Francersco Chiofalo ha il cancro: choc per l’ex di Temptation Island

Francesco Chiofalo ha esordito nelle sue ultime Storie su Instagram asserendo: “Non è facile dire questa cosa, premetto che con questo video non voglio fare pena a nessuno e non sto scherzando. Lo faccio solo perché non posso più far finta di stare bene. Sto male, sono gravemente malato”. Parole che hanno prontamente fatto preoccupare i suoi fan, tenuti finora all’oscuro del suo male.

“E’ successo un incidente un po’ di giorni fa e sono andato al pronto soccorso, un piccolo incidente stradale. Avevo un labbro gonfio e avevo preso un piccolo colpo in testa. Mi visitano e mi fanno tutti i controlli che mi devono fare, poi mi lasciano in sala d’attesa. Là si è avvicinato un dottore e mi ha detto che nel mio cervello hanno trovato una macchia molto grossa, io non sapevo niente. Dopo fanno ulteriori esami e scoprono che quella macchia che ho in testa è un tumore. Un tumore al cervello del diametro di cinque centimetri, come una palla da biliardo. Ho scoperto di essere malato di tumore al cervello a 29 anni, dovrò seguire dopo le feste di Natale un intervento al cervello per cercare di levarlo. L’operazione durerà 18 ore. Rischio di avere cecità, paralisi, demenza. Lo farò intorno al 7 – 10 gennaio”, ha aggiunto.

Francesco si è detto molto arrabbiato con il mondo intero: “Sono fott**o, sono fregato. Questa volta devo farla per forza, per quanto io non voglia farla, devo fare l’operazione, non ho alternativa. Ho visto dei video su YouTube per scoprire come fanno l’operazione.. Usano un frullino per aprirmi il cranio, c**o”, ha proseguito, allegando infine le foto del suo tumore.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI