logo

Francesco Chiofalo, Temptation Vip con la fidanzata? Poi frecciatina all’ex Selvaggia Roma

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-28

Francesco Chiofalo ospite su Radio Radio nel corso di “Non succederà più”, lancia una bella frecciatina alla sua ex Selvaggia Roma.

article-post

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi, ospiti di “Non succederà più”, il programma in onda su Radio Radio condotto da Giada Di Miceli, hanno parlato di svariati argomenti, compreso Temptation Island Vip e l’ex fidanzata di lui, Selvaggia Roma. Il personal trainer ha parlato anche di un tema molto delicato che gli sta fortemente a cuore: il tumore al cervello. Proprio a dicembre, il giovane ha raccontato di doversi sottoporre ad un difficile intervento alla testa per asportare una massa tumorale.

Francesco Chiofalo parla del tumore

Francesco Chiofalo al microfono di Giada Di Miceli, ha raccontato di ricevere quotidianamente tanti messaggi da parte di ragazzi che hanno scoperto di avere delle gravi malattie. “I problemi di salute vanno combattuti con la positività. Ai ragazzi che mi scrivono consiglio sempre di far finta di non avere nulla e di godersi ogni minima cosa, anche il semplice gesto di guardare un film con la propria madre”.

“Durante questi brutti periodi non ti arrabbi più per tante cose – prosegue il mitico Lenticchio – lasci perdere perché impari quali sono le priorità. Bisogna ridere. L’unico modo per superare gli ostacoli della vita è ridere”. Le sue parole hanno abbondantemente commosso i presenti, compresa la conduttrice di “Non succederà più”, Giada Di Miceli.

Temptation Island Vip e la frecciatina a Selvaggia Roma

Nel corso dell’intervista, Francesco Chiofalo ha svelato se parteciperebbe a Temptation Island Vip con la fidanzata Antonella Fiordelisi: “Io non ho paura dei tentatori, perché sono insostituibile. Antonella non riuscirebbe a trovare mai uno come me. Se siamo stati chiamati? Questo non posso dirlo”. E sulla canzone di Selvaggia Roma pubblicata qualche giorno fa, arriva la frecciatina: “Ha pubblicato un singolo? E quando? Io non lo sapevo perché non la seguo più. Comunque non penso avrà successo, non è una cantante. Ma poi, chi la segue? Nessuno!”.

Potrebbe interessarti anche