logo

Francesco Chiofalo, sfogo della mamma contro Selvaggia Roma: “Chiunque polemizzi si deve solo vergognare!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-01-12

Le crudissime parole che Selvaggia Roma ha “dedicato” al suo ex fidanzato Francesco Chiofalo, non sono passate inosservate. E così la madre del mitico “Lenticchio”, pur non facendo mai il suo nome, ha espresso il suo pensiero tramite le Stories Instagram del profilo del figlio. La ragazza infatti, ha detto senza tanti giri di parole …

article-post

Le crudissime parole che Selvaggia Roma ha “dedicato” al suo ex fidanzato Francesco Chiofalo, non sono passate inosservate. E così la madre del mitico “Lenticchio”, pur non facendo mai il suo nome, ha espresso il suo pensiero tramite le Stories Instagram del profilo del figlio. La ragazza infatti, ha detto senza tanti giri di parole che il personal trainer starebbe marciando sulla questione: “Un angioma benigno non è morte” ha fatto sapere sui social prima di cancellare il commento.

La mamma di Francesco Chiofalo contro Selvaggia Roma

Dopo le parole di Selvaggia Roma, sulla questione è intervenuta la mamma di Francesco Chiofalo: “Un tumore al cervello se benigno o maligno non lo si può stabilire a priori. Deve essere estratto chirurgicamente di conseguenza analizzato con un esame istologico per capire la tipologia del tumore. Le tempistiche tecniche del risultato di questo esame sono di due settimane dall’estrazione chirurgica… Prima non lo si può sapere!”.

La signora Chiofalo ha quindi precisato che anche nel caso in cui il tumore si rivelasse benigno la situazione resta ugualmente delicata “perché aveva un diametro di 6 cm (una palla da biliardo) ed era situato nella falce della meninge cerebrale che rischiava di comprimere alcuni centri nervosi vitali, apportando a Francesco dei grandi danni permanenti irreversibili. Mio figlio all’età di 29 anni si è dovuto sottoporre ad un intervento di microchirurgia lungo e complesso, con alte probabilità di invalidità permanenti”.

La stoccata finale

In ultimo, la mamma di Francesco Chiofalo ha concluso con una bella stoccata per Selvaggia Roma: “Chiunque stia cercando polemiche e visibilità sparando pensieri negativi diagnosi errate sulla base del niente solo per avere un po’ di visibilità, su un argomento così importante e delicato si deve solo che vergognare”. A questo punto, speriamo che il personal trainer si riprenda presto uscendo a testa alta da questa terribile esperienza di vita.

Potrebbe interessarti anche