logo

Francesco Chiofalo “sfigurato” dalla chirurgia mostra il volto: “Mi viene un colpo quando mi guardo…” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-06

Francesco Chiofalo ha mostrato il suo volto tumefatto dopo l’intervento al volto per il trapianto di barba a cui tanto aspirava per “sentirsi come gli altri ragazzi” (parole sue). Quando si è visto allo specchio gli è “preso un colpo” (detto sempre da lui). Scopriamo cos’altro ha detto. Francesco Chiofalo “sfigurato” dalla chirurgia si mostra …

spinner

Francesco Chiofalo ha mostrato il suo volto tumefatto dopo l’intervento al volto per il trapianto di barba a cui tanto aspirava per “sentirsi come gli altri ragazzi” (parole sue). Quando si è visto allo specchio gli è “preso un colpo” (detto sempre da lui). Scopriamo cos’altro ha detto.

Francesco Chiofalo “sfigurato” dalla chirurgia si mostra in video

Francesco Chiofalo “sfigurato” dopo il trapianto
Francesco Chiofalo “sfigurato” dopo il trapianto

Ho fatto un trapianto di barba e per ora non mi vedo molto migliorato. Diciamo che quando uno si fa un’operazione di chirurgia estetica si dovrebbe vedere migliorato, invece io più guardo dentro lo schermo e più mi viene un colpo e credo vi stia prendendo un colpo anche a voi per quanto sono cambiato in peggio.

Dovrò stare cosi un poco di tempo, lo accetto anche perché questo intervento l’ho voluto fare io, ed è giusto che facessi vedere il mio volto a tutti anche perché non mi devo vergognare di niente perché è una situazione provvisoria, ho aspettato un po’ di giorni e non ve l’ho fatto vedere da subito perché non volevo fare spaventare i bambini.

Ora sto un meglio rispetto a prima. Mi hanno preso i peli da dietro la testa e me li hanno trapiantati in faccia, volevo avere la barba da sempre perché non ce l’avevo come gli altri ragazzi. (fonte: blogtivvu.com) Vedevo che ce l’avevano pure i peggio coglion* e io no e allora me la sono fatta trapiantare chirurgicamente. La voglio come tutti i maschi, la voglio anch’io.

Non vedo l’ora di avere la faccia ripresa con la mia bella barba folta. Aspetterò che la faccia mi ritorni normale perché ho fatto tanti sacrifici, sono andato all’esterno… (fonte: blogtivvu.com) e quindi non vedo l’ora.

Ok.

Potrebbe interessarti anche