logo

Francesco Chiofalo, ex scrive ad Antonella Fiordelisi: “Voleva tornare con me!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-21

Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo di nuovo al centro dell’attenzione. Selvaggia Roma, ex fidanzata di Lenticchio, ha deciso di scrivere una lettera alla schermitrice, raccontandole dettagli inediti con protagonista il pompatissimo personal trainer. Selvaggia Roma scrive alla Fiordelisi: “Francesco Chiofalo mi ha chiesto di tornare insieme” Nell’ultimo numero del settimanale Di Più, Selvaggia Roma ha …

spinner

Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo di nuovo al centro dell’attenzione. Selvaggia Roma, ex fidanzata di Lenticchio, ha deciso di scrivere una lettera alla schermitrice, raccontandole dettagli inediti con protagonista il pompatissimo personal trainer.

Selvaggia Roma scrive alla Fiordelisi: “Francesco Chiofalo mi ha chiesto di tornare insieme”

Selvaggia Roma, Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi

Nell’ultimo numero del settimanale Di Più, Selvaggia Roma ha pubblicamente consigliato ad Antonella Fiordelisi di lasciare perdere Francesco Chiofalo perché non è assolutamente ciò che dice di essere. Ecco, a seguire, le sue parole:

Quando nei giorni scorsi non eri ancora tornata da lui ci siamo sentiti al telefono. Lui voleva parlarmi a tutti i costi dopo mesi in cui non ci siamo rivolti la parola. Gli ho chiesto se era innamorato di te e lui: “Mah, innamorato…diciamo che lei è molto presa”. Gli ho detto allora che non doveva farti soffrire come aveva fatto con me, che doveva crescere e comportarsi bene. Ha fatto finta di ascoltarmi, poi prima di salutarmi mi ha chiesto: “Ma tu ci torneresti con me?

Anche se lo hai perdonato, sappi che non smetterà mai di mentirti. Puoi trovare un uomo migliore. Te lo dico io, che tante volte ho pensato che potesse cambiare.

Temptation Island e il tumore al cervello di Lenticchio

Anche Selvaggia sarebbe stata tradita da Francesco e, proprio prima di partecipare a Temptation Island, la situazione tra di loro era particolarmente complicata:

Mi avevano chiamato gli autori di Maria De Filippi, mi conoscevano perché avevo corteggiato Alessio Lo Passo a Uomini e Donne. Ho fatto l’errore di dirlo a Francesco ed è diventato il suo chiodo fisso. Non parlava d’altro. Io gli dicevo che dovevamo risolvere i nostri problemi: mi aveva tradito, dovevo ancora capire se perdonarlo, e lui spingeva perché andassimo in tv in mezzo a tentatrici e tentatori. Non sentiva ragioni.

E sul tumore al cervello di Francesco Chiofalo, Selvaggia Roma ha precisato:

Quando l’ho saputo l’ho chiamato per sapere come stava. Poi, tempo dopo, i suoi fan mi hanno criticato per non avergli espresso pubblicamente la mia vicinanza e Francesco, invece di dire che mi ero fatta viva con lui, ha lasciato che tutti mi dessero addosso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lenticchio non si smentisce mai… cosa ne pensate? 🤨

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche