logo

Francesco Chiofalo si è rifatto il naso: nuovo intervento di chirurgia estetica – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-18

Solamente pochi giorni fa, Francesco Chiofalo aveva confidato di essere pronto per il nuovo ritocco estetico sul suo volto. Il personal trainer ha svelato di sentirsi brutto da sempre, nonostante cerchi di dimostrare il contrario curando al massimo il suo aspetto fisico. Nuova operazione per Francesco Chiofalo: questa volta si è rifatto il naso Oggi …

article-post

Solamente pochi giorni fa, Francesco Chiofalo aveva confidato di essere pronto per il nuovo ritocco estetico sul suo volto. Il personal trainer ha svelato di sentirsi brutto da sempre, nonostante cerchi di dimostrare il contrario curando al massimo il suo aspetto fisico.

Nuova operazione per Francesco Chiofalo: questa volta si è rifatto il naso

Oggi voglio essere sincero con voi e voglio dire una cosa che pubblicamente non ho mai detto fino ad ora. Vi sembrerà strano sentirvi dire una cosa del genere da un cazz*ne come me, uno coi muscoli, i tatuaggi, la faccia da stronz*. Però vedete, io in realtà non mi piaccio. Mi vedo veramente bruttissimo, fin da quando sono piccolo. Ecco perché ho voluto modificare il mio corpo con la palestra, con i tatuaggi, i piercing.

Domani, con questo intervento di chirurgia plastica al viso, andrò a modificare un qualcosa che a me ha sempre creato problemi. Questa operazione mi cambierà i connotati del mio viso. Attenzione, non mi trasformerò in un Ken umano, anche perché non è il mio prototipo. Però diciamo andrò a stravolgere il mio viso come piace a me. Con questo spero di risolvere la non accettazione di me stesso. Sarà evidente, lo vedrete tutti.

La gente che mi conosce sa che sono sicuro di me. Io penso che gli insicuri siano quelli del mondo dello spettacolo o gli influencer che non dicono di essersi rifatti. Sono insicuri e hanno paura del giudizio della gente.

Per questo motivo, Francesco Chiofalo aka Lenticchio, dopo il trapianto di barba si è rifatto il naso. Queste le sue parole subito dopo l’intervento:

Tutto ok, sto bene. L’operazione è andata benissimo e i dottori sono stati bravissimi. So che non sembro il ritratto della felicità ma vi assicuro che sono molo felice perché finalmente mi sono levato quel naso che ormai da anni vedevo enorme. Ogni volta che mi guardavo allo specchio riuscivo solo a vedere questo naso gigante in mezzo alla mia faccia. Immagino che molti di voi non reputavano il mio naso enorme, ma vi assicuro che io lo vedevo gigante, non vedo l’ora di fare quest’operazione.

Non vi nascondo che non vedo l’ora di vedere la mia faccia perché poi il naso cambia totalmente la conformazione del viso e sto fremendo per vedere la mia faccia col mio nuovo naso. Non vedo l’ora di levarmi le bende. Vi ringrazio per tutti i messaggi che mi sono arrivati, vi mando un bacio e vi aggiornerò su tutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuseppe Porro (@giuseppeporro.it)

Potrebbe interessarti anche