logo

Francesco Chiofalo prende tutti in giro? Labbra sgonfie, le foto che lo dimostrano

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-02

Francesco Chiofalo ha preso tutti in giro? L’ex protagonista di Temptation Island è finito in ospedale per via di una potenziale allergia che gli avrebbe fatto gonfiare le labbra a dismisura. Dopo un presunto ricovero, il ragazzo ha confidato di avere le labbra ancora gonfie e di non avere risolto molto perché antistaminici e cortisone …

article-post

Francesco Chiofalo ha preso tutti in giro? L’ex protagonista di Temptation Island è finito in ospedale per via di una potenziale allergia che gli avrebbe fatto gonfiare le labbra a dismisura. Dopo un presunto ricovero, il ragazzo ha confidato di avere le labbra ancora gonfie e di non avere risolto molto perché antistaminici e cortisone – a lui – non avrebbero fatto molto.

Francesco Chiofalo prende in giro tutti? Foto che lo sbugiardano

“I medici non hanno capito che cosa ho” aveva spiegato Francesco Chiofalo su Instagram subito dopo essere stato dimesso dall’ospedale. A distanza di ore, il pericolo è rientrato anche perché ha presenziato ad una serata. Proprio per questo motivo, si pensa che abbia voluto “ricamare” sulla storia, creando una questione più grande del previsto per passare da vittima.

Dopo essere stato dimesso dall’ospedale, è comparso sui social con un fazzoletto sul volto affermando di non sentirsi a suo agio con le labbra ancora molto gonfie: “Sembra non sia nulla di grave, ma le labbra e il viso non si sono ancora sgonfiati, non è un’allergia… non hanno ancora capito perché mi sono gonfiato così. Dovrò tornare lunedì in ospedale per altri accertamenti. Se si continuano a gonfiare devo andare nel pronto soccorso più vicino, perché se mi si gonfia la lingua potrei soffocare”.

Dopo il video-sfogo con tanto di fazzoletto dove ha scomodato temi importantissimi come il cyberbullismo, Chiofalo ha partecipato ad una serata e, in base alle testimonianze del web, le sue labbra erano perfettamente sgonfiate. Ecco cosa riferisce Deianira Marzano:

A me dispiace, perché Francesco è un ragazzo che mi è sempre stato simpatico. Non capisco perché arrivare a fare cose così drammatiche. Mi hanno mandato tante foto della serata a cui lui è stato ieri e queste labbra a canotto non si vedono. Le labbra erano già sgonfiate. Quindi perché fare le storie bendato come se stesse andando a fare una rapina in banca o sembrava uno del far west. La situazione era risolta.

L’influencer ha pubblicato anche delle testimonianze di alcune ragazze presenti all’evento che confermavano: “Posso assolutamente confermare che le sue labbra erano sgonfissime”.

Francè, la smettiamo?

Potrebbe interessarti anche