logo

Francesco Chiofalo minacciato? Video incriminato, poi piange: “Antonella la amo da morire!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-29

Francesco Chiofalo ha tradito Antonella Fiordalisi. La campana ha lasciato la casa dove viveva con l’ex di Temptation Island, dopo avere scoperto di essere “cornuta”. Per scoprire in dettaglio cosa è accaduto, vi rimandiamo al nostro precedente articolo, viste le nuove evoluzioni “stilistiche” della questione. Lenticchio si è messo a piangere cercando di spiegare le …

article-post

Francesco Chiofalo ha tradito Antonella Fiordalisi. La campana ha lasciato la casa dove viveva con l’ex di Temptation Island, dopo avere scoperto di essere “cornuta”. Per scoprire in dettaglio cosa è accaduto, vi rimandiamo al nostro precedente articolo, viste le nuove evoluzioni “stilistiche” della questione. Lenticchio si è messo a piangere cercando di spiegare le sue motivazioni e giurando che farà di tutto per farsi perdonare dalla sua attuale (ex) fidanzata.

Francesco Chiofalo minacciato? Il video incriminato

Nel frattempo, prima di sfogarsi in un pianto liberatorio, ha confidato di venire ricattato da anni. “Prima che qualche sciacallo ci marci sopra in un momento così delicato, dato che sono anni che vengo ricattato con questo video, video di talmente tanti anni fa che neanche avevo i tatuaggi e dove non si vede nulla se non che delle persone mi aggrediscono, decido di pubblicarlo io”, ha esordito Francesco Chiofalo.

“Si è cercato più volte di strumentalizzare contro di me questo video perché ci sono “persone” che nonostante siano passati anni ancora vivono ossessionate dalla mia persona, ricattandomi e minacciandomi, ma non c’è niente da nascondere. Ripeto il video è talmente vecchio che neanche i tatuaggi avevo, guardate le tempie e il collo, sono senza tattoo. Lo pubblico però così almeno la smettete di ricattarmi per un video vecchio e senza valore che ritrae il niente. Il video non c’entra niente con me e Antonella ma dato che ho appena ricevuto gli ennesimi ricatti ho deciso di pubblicarlo io”.

Selvaggia Roma “sgonfia” il suo ex

Nel video incriminato si vede Francesco Chiofalo mentre cerca di aggredire qualcuno. Proprio l’ex Selvaggia Roma, ha confidato: “Ricatto? Un giorno quando ancora stavamo discutendo, io lo ricattai… dicendogli ‘se mi rompi ancora i coglion* metterò il video e farò vedere a tutti di che pasta sei fatto. Lui aveva messo le mani addosso a Vincent Arena. Non è che uno dice una cosa e non è quella…”. Ed infatti, secondo il racconto della sua ex, Lenticchio stava per aggredire il suo migliore amico Vincent Arena (dopo avere picchiato suo fratello).

Chiofalo poi, si è sfogato sulle Stories: “Antonella se ne è andata di casa e io sto male come non sono mai stato male in vita mia. Sto male da morire, perché io quella ragazza la amo e farò di tutto per riprenderla, di tutto. Io non riesco a parlare adesso, ma quando mi riprendo cercherò di spiegare meglio questa situazione. Ma io la amo, la amo da morire”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Francesco Chiofalo rompe il silenzio e piange per Antonella Fiordelisi.

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche