logo

Francesco Chiofalo, intervento di chirurgia estetica: “Volto sfigurato per parecchio tempo” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-11-05

Francesco Chiofalo, ex di Temptation Island ed ex fidanzato di Selvaggia Roma (con la quale partecipò all’esperienza televisiva) si è sottoposto ad un nuovo intervento di chirurgia estetica. Lo stesso Lenticchio ha annunciato che il suo volto avrebbe subito un cambiamento radicale. Per realizzare il suo desiderio si è recato ad Istanbul, in uno dei …

spinner

Francesco Chiofalo, ex di Temptation Island ed ex fidanzato di Selvaggia Roma (con la quale partecipò all’esperienza televisiva) si è sottoposto ad un nuovo intervento di chirurgia estetica. Lo stesso Lenticchio ha annunciato che il suo volto avrebbe subito un cambiamento radicale. Per realizzare il suo desiderio si è recato ad Istanbul, in uno dei centri Esteworld.

Francesco Chiofalo, nuova operazione di chirurgia estetica: ecco dove

Francesco Chiofalo

Poco prima dell’intervento chirurgico, Francesco Chiofalo ha voluto spiegare ai suoi follower ciò a cui sarebbe andato incontro, senza nascondere una certa preoccupazione:

Sono qui a Istanbul perché mi dovrò sottoporre a un intervento di chirurgia estetica al volto. Purtroppo è un intervento piuttosto invasivo, infatti avrò il volto sfigurato dopo l’intervento per parecchio tempo. Salutate la mia faccia perché non la rivedrete più così. Non vi nascondo che a poche ore dall’intervento un po’ mi sto cag*ndo sotto: è un intervento invasivo, lungo e poi è sul è sul volto, ma voglio farlo perchè la chirurgia estetica in fondo è nata per farci sentire meglio con noi stessi.

In tanti utenti si sono domandati che tipo di intervento di chirurgia estetica fosse ed a svelare l’arcano, come spiega il portale VeryInutilPeople, ci ha pensato il suocero di Chiofalo: si tratta di un trapianto di barba.

A confermare la notizia è stato lo stesso centro al quale si è rivolto l’influencer e che lo mostra poco prima dell’intervento.

Dopo l’operazione Chiofalo ha deciso di non farsi ancora vedere ed ha scherzato con la fidanzata Antonella Fiordelisi che lo ha accompagnato in questa sua avventura (video in apertura).

Potrebbe interessarti anche