logo

Francesco Chiofalo ha tradito Antonella Fiordelisi? Lei in lacrime: “Ho saputo cose oscene!” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-08-29

Se fino a qualche giorno fa qualcuno avrebbe cercato di mettere in crisi la coppia formata da Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi, adesso pare proprio che tra i due qualcosa si sia rotto per sempre. Nella notte, a sorpresa, la 21enne di Salerno ha pubblicato una Storia in lacrime, nella quale annunciava di aver scoperto …

article-post

Se fino a qualche giorno fa qualcuno avrebbe cercato di mettere in crisi la coppia formata da Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi, adesso pare proprio che tra i due qualcosa si sia rotto per sempre. Nella notte, a sorpresa, la 21enne di Salerno ha pubblicato una Storia in lacrime, nella quale annunciava di aver scoperto un tradimento da parte del suo fidanzato 30enne, andato avanti fino a qualche mese fa. A quanto pare Chiofalo si sarebbe visto fino allo scorso giugno con un’altra ragazza. Antonella avrebbe scoperto tutto solo nelle passate ore. Ma ecco cosa sta accadendo e chi sarebbe la “terza incomoda”.

Antonella Fiordelisi tradita da Francesco Chiofalo?

Antonella Fiordelisi, in lacrime, ha postato nel cuore della notte una Storia (per poi chiudere il profilo Instagram) in cui spiegava: “Ho cancellato la foto perchè stasera sono venuta a sapere delle cose oscene, bruttissime che non mi sarei mai aspettata da lui, mai! Gli ho dato anima, corpo, l’ho fatto entrare nella mia famiglia, ho fatto di tutto per lui. Ho scoperto che fino a un mese fa si è visto con una ragazza mentre io stavo a Salerno”.

In una ulteriore Storia la giovane ha scritto: “Non riesco più a parlare. Ho il cuore distrutto. Non c’entrano ex in cerca di visibilità in questa situazione ma solamente una ragazza con cui si è frequentato fino a meno di 2 mesi fa”. Fino a qualche giorno fa Chiofalo aveva indirettamente fatto intendere che la sua ex Selvaggia Roma fosse intenzionata a farli lasciare.

Lui, di contro, ha voluto replicare solo con una Storia, scrivendo nel bel mezzo della notte: “Sto malissimo. E’ una situazione delicata… vi dirò tutto quando starò un po’ meglio”.

Francesco Chiofalo: chi è la ragazza con cui avrebbe tradito Antonella?

Si chiamerebbe Aurora Ciorba la ragazza con cui Francesco Chiofalo avrebbe tradito Antonella Fiordelisi. La giovane, in una serie di Instagram Stories, ha spiegato tutta la sua verità raccontando di essere stata insieme a Francesco per un anno e mezzo e di averlo visto fino allo scorso giugno prima di interrompere la loro relazione, tenuta sempre segreta per volere del giovane. A suo dire, si sarebbe persino fatta un tatuaggio con il suo nome (dimostrato anche con una foto). La Ciorba ha raccontato che nelle passate ore il suo nuovo fidanzato sarebbe stato contattato da Antonella per saperne di più ed alla fine, a quel punto, avrebbe deciso di vuotare il sacco.

Aurora è la stessa ragazza che durante la malattia di Chiofalo le fu vicino, anche se poi lui smentì si trattasse della sua fidanzata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una notte di fuoco per Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo. La giovane fidanzata ha rivelato in “lacrime” di aver scoperto un tradimento da parte di Chiofalo. Antonella ha scoperto che fino a pochi mesi fa Francesco avrebbe continuato a vedersi con una ragazza mentre lei era a Salerno. Si tratterebbe di Aurora Ciorba, giovane che di fatto durante la malattia di Chiofalo gli fu molto vicina (lui smentì fosse la sua fidanzata). La stessa ha confermato tutto in una serie di Stories, rivelando di essere rimasta con Chiofalo per un anno e mezzo e di essersi persino tatuato il suo nome. La nuova soap di fine estate è in partenza 😱 cosa ne pensate?

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche