logo

Francesco Chiofalo, fidanzata furiosa: “Lui violento? Non alzerebbe un dito ad una mosca!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-01

Antonella Fiordelisi alcuni giorni fa si è confidata con la stampa, parlando della difficile radioterapia che coinvolge il fidanzato Francesco Chiofalo. Dopo avere scoperto una massa tumorale benigna, l’ex protagonista di Temptation Island si è dovuto operare. Nonostante l’intervento sia andato bene, il ragazzo ha dovuto affrontare (e tutt’ora affronta) terapie particolarmente invasive. La sua …

article-post

Antonella Fiordelisi alcuni giorni fa si è confidata con la stampa, parlando della difficile radioterapia che coinvolge il fidanzato Francesco Chiofalo. Dopo avere scoperto una massa tumorale benigna, l’ex protagonista di Temptation Island si è dovuto operare. Nonostante l’intervento sia andato bene, il ragazzo ha dovuto affrontare (e tutt’ora affronta) terapie particolarmente invasive. La sua attuale fidanzata, ha avuto modo di parlare con i fan, per precisare alcuni aspetti “caratteriali” venuti fuori nei passati mesi.

Antonella furiosa: “Francesco violento? Non alzerebbe un dito su una mosca!”

L’ex fidanzata di Francesco Chiofalo, Selvaggia Roma, dopo la notizia del tumore, ha reagito forse un po’ “freddamente”, venendo attaccata dal popolo dei social. La ragazza, ha anche ammesso di essere stata maltrattata dal suo ex e forse, anche per questo periodo, non aveva di lui un buon ricordo. In queste ore, Antonella Fiordelisi ha voluto precisare proprio questo particolare aspetto, smentendo ciò che aveva dichiarato Selvaggia.

Una utente ha chiesto ad Antonella se Francesco Chiofalo fosse davvero violento con le donne: “Questa è veramente una cosa che mi fa rabbia. Veramente, mi fa inca…re. Ne sono state dette di tutti i colori a questo povero ragazzo, addirittura che picchia le donne. Ma stiamo scherzando? Hanno cercato di far leva sul suo aspetto fisico per rendere credibili queste menzogne”. La Fiordelisi ha proseguito: “Non alzerebbe un dito su una mosca”.

La Fiordelisi si sfoga: “Chi ha messo in giro queste voci è una persona di una cattiveria mostruosa!”

Successivamente, Antonella Fiordelisi ha confidato di convivere con Francesco Chiofalo da tre mesi: “Sono sicura, sono convinta, posso mettere la mano sul fuoco, che non mi toccherebbe neanche con un dito. E non lo avrà fatto neanche con le altre”. E sulle voci, l’ex tentatrice pare avere le idee chiare: “Chiunque abbia detto il contrario lo ha fatto solo per dare notizia e per farsi qualche articoletto sul gossip. Però c’è un limite e si chiama umanità. Dire delle cose così false verso un’altra persona è di una cattiveria mostruosa”.

In conclusione, Antonella Fiordelisi ha voluto riassumere la questione con un messaggio riassuntivo: “Vorrei che si mettesse la parola fine a questa maldicenza messa in giro per fare un po’ di gossip… Perché lui ci è stato molto male per questa diceria e tuttora si soffre molto. Per questo ho deciso di metterci la faccia io che sono la sua donna (…) Francesco non è un ragazzo violento… Ha solamente l’aspetto diverso dagli altri… ma non è per niente una persona cattiva. Ha passato tanti brutti momenti e nella sua vita ha sofferto molto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

—————————————————————————————————————————————————————— Nella mia vita ho avuto troppe delusioni a livello sentimentale … sono arrivato al punto di pensare di non potermi più innamorare e rimanere single per sempre … Poi dopo tanto tempo passato da solo sei arrivata tu … Ho ripromesso a me stesso di mettercela tutta per fare in modo che la nostra storia vada per il meglio … anche se la nostra non è una relazione facile … abbiamo 10 anni di differenza io abito a Roma e tu a Salerno … sarò pazzo io …. ma sono sicuro che l’amore se è vero amore non teme differenze di età e distanze geografiche … e questa volta niente potrà rovinare e ostacolare questo amore indescrivibile che provo per te … ti amo piccola @antonellafiordelisi ❤️ —————————————————————————————————————————————————————— • • • 📸 @mirkomanzoph ••• • •Outfit : @wearclosed ••• • • • #love#ioete#summers#picoftheday#goodvibes#enjoy#imposibleisnothing#salerno

Un post condiviso da Francesco Chiofalo (@francescochiofalo_) in data:

Potrebbe interessarti anche