logo

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi, quarantena violata? Furia del web (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-04

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi hanno violato la quarantena per potersi vedere? Potremmo chiuderla già qui ma sappiamo di avere destato il vostro interesse… confessatelo! Il web, dopo averli “sgamati”, li ha – giustamente – “condannati” per il gesto irresponsabile e poco ragionato. Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi violano la quarantena Lei di Salerno, lui …

spinner

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi hanno violato la quarantena per potersi vedere? Potremmo chiuderla già qui ma sappiamo di avere destato il vostro interesse… confessatelo! Il web, dopo averli “sgamati”, li ha – giustamente – “condannati” per il gesto irresponsabile e poco ragionato.

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi
Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi violano la quarantena

Lei di Salerno, lui di Roma. Hanno trascorso il lockdown da separati e, a distanza di pochi giorni dai prossimi passi in avanti, hanno deciso di non aspettare oltre.

Ecco cosa scrive IlGiornale:

 Alla vigilia dell’inizio della “Fase 2”, però, Antonella e Francesco hanno deciso di violare le nuove norme del decreto e di ricongiungersi.

Secondo quanto deciso dal governo, infatti, l’incontro tra congiunti è possibile se si vive nella stessa regione, gli spostamenti al di fuori della stessa sono consentiti solo per comprovate necessità. Eppure, Chiofalo e la Fiordelisi hanno violato le norme vigenti ritrovandosi nella Capitale.

I primi indizi che hanno allarmato il popolo della rete sono stati dati proprio da lui che, postando nelle sue Instagram story una cena a base di sushi, si è lasciato scappare uno scatto in cui si vedeva il telefono di Antonella.

Davanti alle prove schiaccianti, Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi hanno confermato di essersi rivisti per motivo di lavoro (lei ha svelato pure di essere stata fermata ma ha mostrato l’autocertificazione e il contratto di lavoro). Naturalmente, la motivazione, non ha convinto nessuno.

Deianira Marzano, nonostante sia amica di entrambi, ha avuto modo di parlare con lei:

Antonella, tu la regola l’hai infranta perché solo oggi potevate ricongiungervi nel caso in cui Francesco fosse stato a Salerno o tu a Roma. Poi, chi ti è venuto a prendere? Sicuramente Francesco: ce l’aveva il permesso?

La coppia, dopo mesi di silenzio, è tornata nuovamente sulla bocca di tutti.

Potrebbe interessarti anche