logo

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi a Temptation Island Vip: arriva la conferma

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-04

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi sono la seconda coppia ufficiale che parteciperà a Temptation Island Vip. La seconda edizione condotta da Alessia Marcuzzi, partirà ufficialmente sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, tra poco più di un mese. Per l’esattezza, le danze “trash” si apriranno giovedì 19 settembre. Dopo avere appreso che entreranno in gioco Nathaly …

article-post

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi sono la seconda coppia ufficiale che parteciperà a Temptation Island Vip. La seconda edizione condotta da Alessia Marcuzzi, partirà ufficialmente sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, tra poco più di un mese. Per l’esattezza, le danze “trash” si apriranno giovedì 19 settembre. Dopo avere appreso che entreranno in gioco Nathaly Caldonazzo insieme al fidanzato, si parlava anche di Alex Belli e Delia Duran ma poi, per loro, la redazione ha deciso di fare un passo indietro.

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi partecipano a Temptation Island Vip

Recentemente intervistati da Giada Di Miceli durante “Non succederà più” in onda su Radio Radio, Francesco Chiofalo aveva già fatto intendere qualcosa, confidato che avrebbe partecipato volentieri a Temptation Island Vip con la sua fidanzata: “Io non ho paura dei tentatori, perché sono insostituibile. Antonella non riuscirebbe a trovare mai uno come me. Se siamo stati chiamati? Questo non posso dirlo”.

Oggi il Vicolo Delle News, ha ufficializzato la loro partecipazione: “Vi riveliamo noi chi sarà la seconda coppia che andrà a far parte del cast e che ci è stata rivelata da una talpina molto fidata: si tratta di Francesco Chiofalo e la bella spadaccina Antonella Fiordelisi. I due stanno insieme da poco, ma il loro legame è già talmente forte da essersi spinti a farsi un tatuaggio di coppia”.

La “seconda” volta di entrambi

Le talpe del Vicolo, hanno anche spiegato per quale motivo la coppia parteciperà: “Perché parteciperanno? Ce lo sveleranno loro quando prenderà il via al reality, ma noi siamo proprio curiosi di saperlo…e voi? Da ricordare che lui lo abbiamo conosciuto proprio grazie alla sua partecipazione al reality qualche anno fa, quando era in coppia con la ex Selvaggia Roma. Evidentemente l’esperienza gli è piaciuta talmente tanto da volerla ripetere”.

Potrebbe interessarti anche