logo

Francesco Chiofalo dice di non aver tradito Antonella Fiordelisi: seconda chance in arrivo?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-05

Questi ultimi scampoli d’estate, ci daranno modo di affrontare la soap opera poraccia della rete. Francesco Chiofalo è tornato sulla questione legata all’ipotetico tradimento ai danni di Antonella Fiordelisi, confidando di non averle mai messo le corna (sì, smettetela di ridere). Proprio poche ore addietro, l’ex tentatrice di Temptation Island, aveva raccontato tramite le Instagram …

article-post

Questi ultimi scampoli d’estate, ci daranno modo di affrontare la soap opera poraccia della rete. Francesco Chiofalo è tornato sulla questione legata all’ipotetico tradimento ai danni di Antonella Fiordelisi, confidando di non averle mai messo le corna (sì, smettetela di ridere). Proprio poche ore addietro, l’ex tentatrice di Temptation Island, aveva raccontato tramite le Instagram Stories come aveva “sgamato” Lenticchio.

Francesco Chiofalo e la disperazione per Antonella Fiordelisi

Francesco Chiofalo sul web continua a mostrarsi disperato: “Sto male come non sono mai stato in vita mia. Sono distrutto da dolore… non mangio da giorni e dormo pochissimo. Ho smesso di allenarmi e di lavorare come personal trainer. Passo tutto il giorno in lacrime e a pensare a lei, a noi, tutti i nostri ricordi insieme. Mi è stato fatto un grave torto, uno sfregio… c’è molto odio represso nei miei confronti e tanta voglia di vedermi rovinato. La cosa che più mi fa male in tutta questa storia sono gli occhi di Antonella… i suoi occhi tristi che mi guardano delusi. Mi sento morire dentro…”.

Lenticchio ha poi voluto rispondere anche a quanti l’hanno accusato di avere creato un addio a tavolino con l’agenzia: “Magari fosse vero, almeno non ci starei così male. La gente è cinica, cattiva e anche un po’ sadica che ci gode nelle disgrazie altrui… come si può pensare una cosa del genere? Mi chiedo come si faccia ad essere così maligni e con la presunzione di sparare sentenze certe in un momento in cui ci sono due ragazzi che stanno soffrendo molto”.

Prossimi alla pace?

Francesco Chiofalo ha poi confidato che la sua versione dei fatti non sarebbe ancora uscita e poi, ha spiegato di avere fatto di tutto per potere parlare con Antonella Fiordelisi: “Quello che vedete qui sui social è niente, sto smuovendo il mondo per cercare di arrivare a lei. A breve rivado a Salerno, nella sua città, per un po’ di giorni finché non mi concederà un confronto faccia a faccia”.

Potrebbe interessarti anche