logo

Francesco Chiofalo contro Sabrina Ghio: “Chi cazz* è? Mamma e signora anziana” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-24

L’intervista a Sabrina Ghio per Rivelo ha scatenato anche la reazione di Francesco Chiofalo che, in concomitanza alle Stories della fidanzata Antonella Fiordelisi ha voluto anche lui dire la sua sull’attacco subito dall’ex volto di Amici e Uomini e Donne. E il ragazzo non è stato affatto clemente, insistendo in particolare sull’età “avanzata” della Ghio …

spinner

L’intervista a Sabrina Ghio per Rivelo ha scatenato anche la reazione di Francesco Chiofalo che, in concomitanza alle Stories della fidanzata Antonella Fiordelisi ha voluto anche lui dire la sua sull’attacco subito dall’ex volto di Amici e Uomini e Donne. E il ragazzo non è stato affatto clemente, insistendo in particolare sull’età “avanzata” della Ghio che, per dovere di cronaca, ha appena tre anni più dello stesso ex Lenticchio.

Francesco Chiofalo vs Sabrina Ghio: attacco social

Francesco Chiofalo

Dopo aver recuperato il video dell’intervista a Rivelo concessa da Sabrina Ghio, Francesco Chiofalo si è sfogato su Instagram attraverso una serie di Instagram Stories (il video in apertura).

Dopo che ho visto questi video sono dovuto andare su Google e mettere nel cerca il nome di questa persona perchè non sapevo chi caz*o era. Allora ho detto, ma chi caz*o è? (risata) Ed è successa una cosa stranissima perchè quando mettevo il nome di questa persona su Google e mettevo cerca, Google mi rispondeva ‘ma chi caz*o è questa persona?’.

Dopo il “simpatico” siparietto di Chiofalo in cui continuava a far finta di non conoscere la Ghio, lo stesso è arrivato al sodo, replicando:

Adesso mi sono ricordato di lei perchè ha fatto il nome mio, l’ha fatto in maniera cattiva, ma io che sono molto superiore a lei non mi abbasso al suo livello e non mi metto a parlare male di una mamma con una bambina perchè quella è una signora, pure piuttosto anziana, andata avanti con l’età pure se non sembra perchè si è tirata col ferro da stiro la faccia (ride, ndr), però è una mamma ed è pure una persona anziana e non mi metto ad offenderla come ha detto lei, affamato di fama, perchè pure su di lei ce ne sarebbero tante da dire, non è che c’ha gli scheletri nell’armadio la signora, c’ha gli zombie, i morti viventi!

Ci teniamo a ricordare anche a Francesco Chiofalo che la “signora”, ha appena tre anni più di lui e questo termine talvolta è l’opposto di un’offesa.

Potrebbe interessarti anche