logo

Francesco Chiofalo, come sta? “Labbra ancora gonfie, potrei soffocare”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-30

Come sta Francesco Chiofalo? Dopo una possibile reazione allergica dei contorni “incerti” (i medici non hanno capito bene di cosa possa trattarsi, a sua detta…), l’ex protagonista di Temptation Island ha aggiornato i follower sulle attuali condizioni di salute. Come sta Francesco Chiofalo? Le ultime news Chiofalo ha raccontato di stare meglio, anche se le …

article-post

Come sta Francesco Chiofalo? Dopo una possibile reazione allergica dei contorni “incerti” (i medici non hanno capito bene di cosa possa trattarsi, a sua detta…), l’ex protagonista di Temptation Island ha aggiornato i follower sulle attuali condizioni di salute.

Come sta Francesco Chiofalo? Le ultime news

Chiofalo ha raccontato di stare meglio, anche se le labbra di sarebbero perfino gonfiate maggiormente rispetto all’esordio:

Sembra non sia nulla di grave, ma le labbra e il viso non si sono ancora sgonfiati, non è un’allergia… non hanno ancora capito perché mi sono gonfiato così. Dovrò tornare lunedì in ospedale per altri accertamenti. Se si continuano a gonfiare devo andare nel pronto soccorso più vicino, perché se mi si gonfia la lingua potrei soffocare.

Lenticchio spiega poi di essere coerente e di volere documentare ogni aspetto della sua vita, proprio per questo motivo:

Rimango coerente con voi, io utilizzo il mio social senza filtro alcuno raccontando la mia vita al 100%, non ho vergogna di far vedere quello che mi è successo. Non ho le labbra rifatte quindi per favore evitate insinuazioni stupide.

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordalisi
Francesco Chiofalo e Antonella Fiordalisi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Francesco Chiofalo ricoverato in ospedale per una probabile reazione allergica prontamente documentata su Instagram.

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche