Francesco Chiofalo choc, labbra gonfie e Pronto Soccorso: “Cosa mi sta succedendo?” (VIDEO)

29/11/2019 di Valentina Gambino

Paura per Francesco Chiofalo. L’ex di Temptation Island per via di una probabile reazione allergica è dovuto correre al Pronto Soccorso. Le sue labbra si sono gonfiate a dismisura e lui ha prontamente documentato tutto su Instagram, con tanto di video “choc” che troverete all’inizio di questo articolo.

Francesco Chiofalo choc: labbra gonfiate a dismisura

La corsa al Pronto Soccorso è stata documentata sul web. Nonostante la paura, Francesco Chiofalo ha trovato la lucidità necessaria per armarsi di pazienza e tenere il suo iPhone in pieno viso per poter documentare il “fattaccio”:

Guardate che mi è successo alle labbra, guardate le mie labbra! Ca**o, ca**o! Sto andando al Pronto Soccorso, non cosa mi è successo… mi sono gonfiato tutto. Sono pieno di macchie e le labbra mi si sono gonfiate così all’improvviso senza motivo. Sto correndo al Pronto Soccorso, sono preoccupato.

Paura anche per la fidanzata Antonella Fiordelisi attualmente a Salerno:

Purtroppo Francesco mi ha chiamato che era tutto gonfio, non riusciva a respirare bene, stava in macchina con l’amico e stava andando al Pronto Soccorso.

Mamma, ragazzi, non sapete che ca** di paura! Non stava nemmeno con me, non so che cosa ha mangiato… non so che cosa è successo. Mamma mia, mi sta mancando l’aria, ve lo giuro!

Francesco Chiofalo
Francesco Chiofalo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Francesco Chiofalo ricoverato in ospedale per una probabile reazione allergica prontamente documentata su Instagram.

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI