logo

Francesco Chiofalo a pezzi per Antonella Fiordelisi, disperato appello: “Non dormo e non mangio…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-01

Francesco Chiofalo è ancora disperato. La sua Antonella Fiordelisi non vuole saperne di tornare con lui tanto da averlo bloccato ovunque, negandogli di potersi confrontare dopo il “fattaccio”. L’ex di Temptation Island vorrebbe poterle parlare per spiegarle come siano andate in realtà le cose, confessando di non volere omettere nulla. La ragazza deciderà di concedere …

article-post

Francesco Chiofalo è ancora disperato. La sua Antonella Fiordelisi non vuole saperne di tornare con lui tanto da averlo bloccato ovunque, negandogli di potersi confrontare dopo il “fattaccio”. L’ex di Temptation Island vorrebbe poterle parlare per spiegarle come siano andate in realtà le cose, confessando di non volere omettere nulla. La ragazza deciderà di concedere una seconda possibilità al Lenticchio più famoso della TV?

Francesco Chiofalo disperato: la supplica ad Antonella Fiordelisi

Francesco Chiofalo nelle sue Instagram Stories ha deciso di sfogarsi, taggando anche la sua ex fidanzata. “In questo momento mi sento come se avessi la testa immersa nell’acqua e non riuscissi a respirare, e come se improvvisamente mi avesse levato la terra da sotto i piedi. In poche ore è cambiato tutto. Sono tre notti che non dormo e non mangio. Sto a pezzi. Piango sempre”, ha scritto il personal trainer.

Antonella Fiordelisi per il momento non ha alcuna intenzione di concedere una seconda possibilità al suo ex: “Non mi rispondi al telefono, ai messaggi, non mi hai dato modo neanche di parlare e spiegare quello che è successo. Hai tratto le conclusioni tutte da sola e sei andata via”.

“Non ho nulla da nascondere…”

Francesco Chiofalo è disposto a tutto pur di ritornare tra le braccia della sua ex fidanzata: “Ti chiedo solo di parlare con te. Non ho nulla da nascondere. Non puoi far finire così la nostra stupenda storia d’amore, senza neanche sentire quello che ti devo dire. Ti prego, amore mio, dammi modo di parlarti e spiegarti tutto”. Come finirà questa telenovela di fine estate?

Potrebbe interessarti anche