logo

Baccini e il flirt con Maria Teresa Ruta, assente a Live interviene il figlio: ecco perché – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-08

Oltre a Juliano Mello, ieri sera nel corso di Live Non è la d’Urso, nemmeno Francesco Baccini è intervenuto. Al suo posto, per parlare del flirt avuto con Maria Teresa Ruta, è intervenuto il figlio Michael che ha svelato alcuni dettagli sulla vicenda raccontati dal padre. Francesco Baccini e il flirt con Maria Teresa Ruta: …

article-post

Oltre a Juliano Mello, ieri sera nel corso di Live Non è la d’Urso, nemmeno Francesco Baccini è intervenuto. Al suo posto, per parlare del flirt avuto con Maria Teresa Ruta, è intervenuto il figlio Michael che ha svelato alcuni dettagli sulla vicenda raccontati dal padre.

Francesco Baccini e il flirt con Maria Teresa Ruta: interviene il figlio

Voglio spiegare bene al pubblico che mi segue, che noi avevamo annunciato che ci sarebbe stato Francesco Baccini. – ha esordito Barbara d’Urso – Noi annunciamo gli ospiti solo e unicamente dopo avere avuto la conferma scritta dal protagonista, quindi in questo caso da Francesco Baccini e dal suo agente. Quindi era tutto confermato. Poi è sopraggiunta una cosa che adesso non posso dirvi, ma che comprenderete penso nei prossimi giorni, per cui abbiamo invitato il figlio di Francesco Baccini, Michael, che sa la verità perché gliel’ha raccontata il padre.

Nello studio di Live era presente anche Guenda Goria che ha confermato di avere visto ogni tanto a casa sua Francesco Baccini. Michael, figlio del cantante, ha raccontato la sua versione:

Maria Teresa Ruta e mio padre si sono conosciuti a uno spettacolo. Si sono visti per due volte a casa di lei. La prima sera per fare una sorta di saggio a Guenda. Poi mio padre ha presentato una canzone a Sanremo che è stata scartata. Maria Teresa lo ha invitato a guardare il Festival con lei. Dopo avere cenato, Guenda e suo fratello sono andati a dormire. Mentre Maria Teresa e mio padre guardavano Sanremo, si sono iniziati ad abbracciare. C’è stato un momento di effusioni, senza sfociare nell’intimità. Poi mio padre ha sentito qualcuno entrare, ha visto un uomo di cui non conosceva l’identità. È rimasto scioccato, perché ha visto Maria Teresa discutere con lui. Mio padre pian pianino, ha preso la giacca e se n’è andato.

Potrebbe interessarti anche