logo

Francesca Pascale: “Silvio Berlusconi? Mi ha tradita e liquidata”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-07

Francesca Pascale e Silvio Berlusconi si sono ufficialmente lasciati. Dopo le fotografie dell’ex Premier, in compagnia di un’altra donna, pubblicate tra le pagine di Diva e Donna, un comunicato stampa ha chiarito tutti gli aspetti della loro relazione di coppia ormai terminata (cliccare per credere). Francesca Pascale: “Tradita e liquidata da Silvio Berlusconi” Dopo sette …

article-post

Francesca Pascale e Silvio Berlusconi si sono ufficialmente lasciati. Dopo le fotografie dell’ex Premier, in compagnia di un’altra donna, pubblicate tra le pagine di Diva e Donna, un comunicato stampa ha chiarito tutti gli aspetti della loro relazione di coppia ormai terminata (cliccare per credere).

Francesca Pascale: “Tradita e liquidata da Silvio Berlusconi”

Dopo sette anni la coppia è scoppiata. Francesca Pascale si è sfogata tra le pagine de La Repubblica:  “E dovremmo davvero parlare di un addio scritto in due righe dal partito? Contro il presidente non ho nulla, mi ha sempre trattato da regina”, afferma.

Poi aggiunge due parole anche sulla nuova compagna dell’ex Premier, Marta Fascina, giovane deputata di Forza Italia:

Ritrovarmi tradita, a 35 anni, e liquidata, da un compagno così amato che ne ha 83. Eppure lo rivendico, a costo di qualunque sfottò.

La Pascale, comunque, riconferma il rispetto e l’affetto:

Ho sempre avuto un sentimento sincero per lui, e rispetto per la famiglia e per i figli.

E, in clima Coronavirus e crisi, la campana conclude saggiamente:

Possibile che con la sofferenza che abbiamo in Italia, tra Coronavirus e crisi economica, si debba parlare della fine della storia tra me e il presidente? Ma che senso ha discutere di questo, con i “chiari di luna” che vive il Paese, come diremmo noi a Napoli? Anche no, grazie.

Potrebbe interessarti anche