Francesca Pascale e Paola Turci in vacanza insieme inseguite dai paparazzi, il gossip

03/08/2020 di Valentina Gambino

Francesca Pascale e Paola Turci

Estate noiosissima e priva di gossip? Ci pensiamo noi! L’ultimo numero di Vero in edicola, lancia la nuova indiscrezione con protagoniste Francesca Pascale e Paola Turci in vacanza insieme. L’ex di Berlusconi e la celebre cantante, sarebbero inseguite dai paparazzi.

Francesca Pascale e Paola Turci in vacanza insieme inseguite dai paparazzi

Secondo la rivista, le due sarebbero inseparabili. Ad unirle? L’amore per gli animali e la battaglia civile a favore delle coppie arcobaleno. A quanto pare, Francesca e Paola Turci starebbero anche passando una vacanza insieme, trascorrendo alcuni giorni al mare tra risate, shopping e bagni al lago.

Paola Turci esce da un matrimonio con il giornalista Andrea Amato e da tempo è single. L’ex di Silvio Berlusconi, invece, si è portata a casa una buonuscita di circa 20 milioni di euro più un assegno annuale di un milione di euro.

Buttate alle spalle le vecchie storie, Paola e Francesca sono partite insieme e veleggiano in barca sotto il sole. Felici ma costantemente tallonate dai paparazzi che vogliono saperne di più di questa amicizia speciale. Vedremo cosa accadrà nel corso di questa lunga e bollentissima estate italiana.

Vi terremo aggiornati e… citare per credere, grazie!

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI