logo

Francesca Pascale e Paola Turci, baci roventi dopo Berlusconi: “La persona più generosa al mondo” (FOTO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-08

Silvio Berlusconi e Francesca Pascale si sarebbero lasciati con serenità. I dettagli aggiuntivi emergono nel numero di Nuovo in uscita questa settimana. Gli anni dedicati al Cavaliere le hanno fruttato un capitale. Ora la campana volta pagina e prende il largo con Paola Turci, accendendo il gossip dell’estate 2020. Francesca Pascale e Paola Turci, baci …

article-post

Silvio Berlusconi e Francesca Pascale si sarebbero lasciati con serenità. I dettagli aggiuntivi emergono nel numero di Nuovo in uscita questa settimana. Gli anni dedicati al Cavaliere le hanno fruttato un capitale. Ora la campana volta pagina e prende il largo con Paola Turci, accendendo il gossip dell’estate 2020.

Francesca Pascale e Paola Turci, baci roventi e coccole passionali

E se Francesca Pascale ha smentito l’importo della buonuscita, Silvio Berlusconi si accompagna a Marta Fascina. I due sono in vacanza insieme nella villa in Costa Smeralda. La 35enne, invece, ha acceso il noioso gossip dell’estate facendosi pizzicare sullo yatch con Paola Turci, tra coccole roventi e baci passionali (a fine articolo la nuova foto comparsa tra le pagine di Diva e Donna).

La ricostruzione del settimanale Nuovo, parla della Pascale come di una donna che, nel corso degli anni, ha acquisito potere e stile, scegliendo con cura gli amici con cui solidarizzare. Marina Berlusconi, presidente del gruppo Mondadori e primogenita di Silvio, sembra essere tra queste.

Francesca, poi, ha preso le distanze dalle temibili olgettine, l’esercito di sexy soubrette per le quali Berlusconi, prima di incontrarla, aveva speso un occhio della testa tra bonifici, regali e appartamenti. In fondo, che Silvio abbia da sempre un debole per le donne non è mai stato un mistero.

Così come che il leader di Forza Italia possegga un cuore d’oro. La sua storica segretaria Marinella Brambilla, l’ha definito: “La persona più generosa del mondo”.

Francesca Pascale e Paola Turci
Francesca Pascale e Paola Turci

Potrebbe interessarti anche