logo

Francesca Pascale e Paola Turci, “amicizia finora segreta e speciale: inseparabili” – FOTO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-07-23

Tra Francesca Pascale e Paola Turci sarebbe nata un’amicizia rimasta “finora segreta e decisamente speciale”, come l’ha definita anche il settimanale Diva e Donna. Adesso è anche il settimanale Oggi a parlarne nel suo ultimo numero in edicola, nel quale si legge come la Pascale abbia definitivamente voltato pagina diventando “ormai inseparabile dall’amica intima Paola …

article-post

Tra Francesca Pascale e Paola Turci sarebbe nata un’amicizia rimasta “finora segreta e decisamente speciale”, come l’ha definita anche il settimanale Diva e Donna. Adesso è anche il settimanale Oggi a parlarne nel suo ultimo numero in edicola, nel quale si legge come la Pascale abbia definitivamente voltato pagina diventando “ormai inseparabile dall’amica intima Paola Turci”.

Francesca Pascale e Paola Turci, l’amicizia speciale

Un’amicizia speciale, quella tra Francesca Pascale e Paola Turci che avrebbe attirato l’attenzione del gossip. Già la scorsa settimana il settimanale Diva e Donna riportava un articolo con degli scatti a corredo in cui si leggeva:

Francesca in più occasioni è andata a trovarla sul litorale laziale, dove Paola è di casa, e in queste immagini esclusive le vediamo insieme mentre portano a spasso i cani. La Pascale, si sa, ha una grande passione per gli animali, che evidentemente condivide con l’amica. Sembrano affiatate, unite anche dagli stessi valori. Da sempre, infatti, sono apparse sensibili al tema dei diritti civili, delle famiglie arcobaleno e del movimento Lgbt.

Entrambe non hanno mai voluto usare etichette per definirsi. Francesca Pascale, quando era ancora la compagna di Berlusconi, diceva:

Non ho mai usato paletti per definirmi, non ho mai detto né di essere eterosessuale né gay. Nelle amicizie come nell’amore non seguo stereotipi. Dieci anni fa mi sono innamorata di un uomo straordinario, domani chissà…

Mentre la cantante ha spiegato in merito al tema:

Dicono di me che sono lesbica e non è vero, ma non mi dispiace… Io non dico che sono né quello né quell’altro perché per me è una cosa normale.

A parlare della loro “amicizia molto speciale” adesso è anche il settimanale Oggi che in merito scrive:

Il settimanale Oggi in edicola rivela che Francesca Pascale, 35 anni, è ormai inseparabile dall’amica intima Paola Turci, 55 anni, con cui condivide l’impegno a favore dei diritti di gay e lesbiche e delle famiglie arcobaleno. Dopo i tanti anni insieme a Berlusconi, la Pascale avrebbe ricevuto dal Cavaliere una buonuscita di 20 milioni di euro, più un “mantenimento” di 1 milione di euro l’anno.

Potrebbe interessarti anche