logo

Francesca Michielin a Sanremo 2022 con Emma Marrone: il ruolo inedito

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-01-14

Francesca Michielin salirà sul palcoscenico del Teatro Ariston del Festival di Sanremo 2022 al fianco di Emma Marrone. Niente duetti ma un meraviglioso ruolo inedito, così come svela la cantautrice salentina sul suo account di Instagram. Francesca Michielin a Sanremo 2022 con Emma Marrone La vincitrice di Amici 9 gareggia a Sanremo 2022 con il …

article-post

Francesca Michielin salirà sul palcoscenico del Teatro Ariston del Festival di Sanremo 2022 al fianco di Emma Marrone. Niente duetti ma un meraviglioso ruolo inedito, così come svela la cantautrice salentina sul suo account di Instagram.

Francesca Michielin a Sanremo 2022 con Emma Marrone

La vincitrice di Amici 9 gareggia a Sanremo 2022 con il brano “Ogni volta è così” che anticipa il nuovo album in studio. Emma Marrone torna al Festival al fianco di Francesca Michielin che dirigerà l’orchestra durante la sua esibizione:

Ogni Volta È Così. Canta Emma. Dirige l’orchestra Francesca Michielin. Quando Francesca mi ha detto che le sarebbe piaciuto dirigere l’orchestra per me a Sanremo non ho avuto nessuna esitazione, ho detto sì. Condividere quel palco con un’altra artista che si mette in gioco in maniera “diversa” è stimolante e ricalca perfettamente il mio modo di vivere l’arte a 360 gradi in tutte le sue forme. Sono felice e onorata di averla al mio fianco in questa avventura! Un modo per festeggiare i suoi 10 anni di carriera e per dimostrare ancora quanto siamo coraggiose e quanto amiamo la musica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Anche Francesca è intervenuta sul suo profilo:

Si torna a Sanremo. Ma questa è una nuova prima volta in riviera: dirigerò l’orchestra per Emma! È qualcosa di mega emozionante perché ho seguito la carriera di Emma fin dal suo primo provino, pochi mesi prima di affrontare il mio. E la adoro per essere un’artista diretta e senza retropensieri. Sono onorata di confrontarmi con un’orchestra di grandi maestri e di vivere il festival da un’altra prospettiva, orchestrando, imparando, vivendo con i musicisti la dinamica e l’interpretazione di un pezzo che vi farà commuovere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Michielin (@francesca_michielin)

Io così in questo momento:

 

Potrebbe interessarti anche