Francesca Michielin e l’Inno di Mameli al GP d’Italia 2017 di Formula 1 – VIDEO
03/09/2017 di Emanuela Longo
Francesca Michielin emozionatissima, sul circuito di Monza in occasione del Gran Premio d’Italia 2017 di oggi. Sarà lei, infatti, poco prima dell’inizio della gara di Formula 1, a cantare l’Inno di Mameli. Un’occasione unica per la giovanissima e talentuosa cantante nata sul palco di X Factor. In questi ultimi giorni la Michielin ha voluto raccontare tutta l’emozione e l’adrenalina che la lega a questo evento attraverso i suoi social. Vediamo le immagini ed i video prima della sua esibizione.
Francesca Michielin a Monza, GP d’Italia di F1
“Mi trovo qui vicino a dei birilli molto belli e carini che non ci saranno ovviamente il giorno della partenza, però io sarò proprio qui e canterò l’Inno d’Italia”. Così una emozionata Francesca Michielin ha raccontato in un video pubblicato sui suoi social. La cantante ha ammesso di aver sempre seguito questo Gran Premio e di essere anche andata a vederlo dal vivo diversi anni fa.
“Per me è una cosa pazzesca il fatto che sarò io che mi girò ed avrò Alonso, speriamo più in prima fila del solito, e gli canterò l’Inno d’Italia”, ha aggiunto. La giovane si sente super onorata per questa opportunità poiché rappresenterà anche lei l’Italia, un po’ come già fatto con l’Eurovision. Il suo desiderio: “Non fare figuracce”, ha ironizzato.
Ieri poi, ha anche avuto l’occasione di fare un giro di prova anche questo documentato con un video: “Giro di prova con Safety Car, altro che carrozza di Cenerentola”, ha ironizzato.
COMMENTI